![]() |
Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Inseguimento 1000 Miglia 2012 (/thread-15896.html) |
Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Mrk - 27-04-2012 Flex Ha scritto:Allora prenotato all'Alfredo a Bracciano la notte del 18, inoltre si aggiunge la passeggera quindi cortesemente se chi di dovere puo' espandere la prenotazione per pranzi/cene e tutto il contorno, grazie !Risolto il mal d'auto? ![]() Inseguimento 1000 Miglia 2012 - spiderman - 27-04-2012 Io cerco di tenermi libero per il pomeriggio di giovedì così da essere disponibile con chi sarà a Brescia per fare un giro in città a vedere le auto. Sul sabato ho ancora un punto di domanda ma se ci sono penso che farò cone al solito dalla zona di casalmaggiore in su. Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Flex - 27-04-2012 Mrk Ha scritto:Risolto il mal d'auto? il Transcop consigliato dalla consorte di Erc e' stato collaudato al raduno Valpolicella "Curve e Vino": ha funzionato egregiamente, anche in quel percorso di montagna,anche dopo la mangiata. L'unico inconveniente e' che se tengo il tetto chiuso (pioveva), si addormenta di botto in continuazione ![]() C'era ancora il problema del suo lavoro in quei due giorni, ma e' stato risolto oggi, giovedi dalle 16 in poi e' libera. Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Flex - 27-04-2012 Qualcuno sa dirmi esattamente su quale strada passera' il percorso ufficiale in uscita da Ferrara ? Devo scegliere e prenotare un ricovero per quella notte. Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Flex - 27-04-2012 Mrk Ha scritto:Usti hai ragionissimo! Io mi ero scordato o cmq mi era sfuggito che quest'anno l'ultima tappa era a Ravenna e non dall'altra parte come il primo giorno!! Ah ecco ho letto ora ![]() Allora per il check in basta chiedere o meglio di solito basta dirlo: "arriviamo tardi, c'e' qualcuno a riceverci ?" e loro si organizzano di conseguenza, in tutti i miei viaggi solitamente facevo cosi' e raramente ho avuto problemi (gli alberghi piu' scrausi mi dicevano "suoni il campanello che c'e' il portiere che dorme"). La provinciale "giusta" e' proprio quella che ho citato prima, SS16 ? Inseguimento 1000 Miglia 2012 - alluminio - 27-04-2012 Mrk Ha scritto:Usti hai ragionissimo! Io mi ero scordato o cmq mi era sfuggito che quest'anno l'ultima tappa era a Ravenna e non dall'altra parte come il primo giorno!! io ho aspettato a prenotare, così andiamo tutti nello stesso posto o comunque in posti vicini per non disperderci troppo. intanto ho prenotato la stanza in quello sul lago di bracciano Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Flex - 27-04-2012 alluminio Ha scritto:io ho aspettato a prenotare, così andiamo tutti nello stesso posto o comunque in posti vicini per non disperderci troppo. e si' anche la mia intenzione era quella ma poi vedevo che ognuno stava prenotando per conto suo e temevo di restare fuori, sarebbe un bel problema, nella MX5 non ci si dorme.... Allora l'Alfredo a Bracciano mi pare di capire e' approvato, posso mantenere la mia prenotazione gia' fatta ? Per Ferrara fatemi sapere !! Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Flex - 27-04-2012 P.S.: Alluminio aggiungi per la mia passeggera un posto a tavola al pranzo di sabato e alla cena ? Grazie ! (anche se non ho capito se andremo alla cena visto che siamo in albergo a Bracciano proprio per NON entrare in Roma citta', la cena si puo' organizzare a Bracciano ?) Inseguimento 1000 Miglia 2012 - alluminio - 27-04-2012 Flex Ha scritto:P.S.: Alluminio aggiungi per la mia passeggera un posto a tavola al pranzo di sabato e alla cena ? Grazie ! (anche se non ho capito se andremo alla cena visto che siamo in albergo a Bracciano proprio per NON entrare in Roma citta', la cena si puo' organizzare a Bracciano ?) L'aggiungo al pranzo di Giulio, per la cena non so ancora niente, io ho prenotato oggi l'hotel, stasera o domani chiamo il barone e ci mettiamo daccordo Inseguimento 1000 Miglia 2012 - Lanf - 27-04-2012 Prenotato all'albergo di Bracciano. |