Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 11-08-2012

dai dai fatta! facciam una cosa fatta bene però!
due manche a TV e gara di ritorno a Gaiarine :haha:
riscaldamento, poi coni e gara a inseguimento !!!

PS: vado a smontare un paio di neon in cantina, li attacco sulle mie nuove minigonne e son pronto :chessygrin:

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 11-08-2012

cambiato il filtro benzina! dio che fatica !! era la prima volta che mi cimentavo in un' operazione del genere, ma nonostante il pochissimo spazio lasciato dai cavalletti all' altezza minima (il crick non arriva più in alto).... ce l' ho fatta : Builder :

provate a immaginare che profumino che ho ... :deg: corro in doccia! ciao Smile

puntino giallo* - dafde - 11-08-2012

l'hai provata dopo il cambio filtro benza?
cambiato qualcosa a culometro?

puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 12-08-2012

no anzi...mi sembra che (dopo una tiratina in piazzale per pareggiare subito la gomma sinistra:chessygrinSmile
tiri un pò il ***** indietro...boh.. sarà anche che sono in riserva e la benza che sta pescando non è certo la migliore..
cmq usciva pulita anche dal filtro che avevo prima, nonostante sembrasse essere li da secoli...:dispair:

speravo di sentire un pò di brio in più...ma per ora non ho notato nulla :/...1 ora sprecata sotto alla macchina? mah...

(cmq oggi per la prima volta ho girato una rotonda intera...renditi conto di che razza gomme sterzanti ho su:giggleSmile

puntino giallo* - dafde - 12-08-2012

lol i tuoi racconti sono sempre "rusteghi" Smile

hai rifatto gli angoli dopo il cambio gomme?

no no figurati, son dei pezzi di gomma di rimedio aspettando quelle che arrivano a settembre ! le ho messe solo perchè le pirelli han perso i pezzi, sennò giravo ancora con quelle Wink

ah ok, ti faccio un'altra domanda: hai già un'idea di che gomme monterai?

[in novembre, dopo aver messo le termiche (le devo montare per forza per andare al lavoro altrimenti rischio troppo) mi piacerebbe andarmele a bruciare un po' in pista a VV]

ho trovato i cerchi con le michelin energy un pò usate...roba normale...vediamo come si comporteranno rispetto alle P6 ...per me basta che vadano normalmente ma non da schifo come le matador :giggle:

il mio obiettivo è uguale...devastare gomme XD
i cerchi mangiati che ho ora diventano il set da pista/bruciagomme e quelli nuovi belli belli per girare 'elegante' :chessygrin:

quindi un set per girare senza patemi ce lo avrò Wink

ma che cerchi sono? mi son perso qcs

hehehehe...superJDM e superleggeri ! Wink