![]() |
La Mariner Blue di ORZO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Mariner Blue di ORZO (/thread-16272.html) |
La Mariner Blue di ORZO - Elwood Blues - 09-06-2012 ORZO, chi hai rapinato? :chessygrin: La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 09-06-2012 che stile in tinta puffa! La Mariner Blue di ORZO - MaverikGTI - 09-06-2012 ORZO Ha scritto:Prossimamente inside Miata!! Wow! Bellerrimi! e le staffe donde le prendi? La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 09-06-2012 Elwood Blues Ha scritto:ORZO, chi hai rapinato? :chessygrin: Nessuna rapina, sempre i soliti by NSX :chessygrin: MaverikGTI Ha scritto:Wow! Bellerrimi! e le staffe donde le prendi? :oops: per le staffe mi dovrò inventare qualcosa, se non riesco comprerò le staffe originali o quelle sul clubroadster!: WallBash : La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 09-06-2012 ma quei sedili hanno li attacchi laterali vero? La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 10-06-2012 Mark88 Ha scritto:ma quei sedili hanno li attacchi laterali vero? Si come tutti i sedili monoscocca aftermarket:chessygrin: La Mariner Blue di ORZO - Mark88 - 10-06-2012 gli OMP ce li hanno sotto :chessygrin: La Mariner Blue di ORZO - Pdor figlio di Kmer - 10-06-2012 dipende dal modello, anche gli sparco junior per esempio hanno gli attacchi sotto...ed è un gran bel vantaggio La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 10-06-2012 Ho scoperto una cosa nuova, pernsavo che tutti i sedili monoscocca avessero gli attacchi laterali!!:chessygrin: La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 13-06-2012 Ecco cosa ho fatto oggi pomeriggio in poco meno di mezzora!:chessygrin: Per prima cosa, visto che ci sono, una piccola guida su come smontare le bocchette del cruscotto centrale senza rovinare nulla! ![]() Io uso questi due oggetti: ![]() e si procede come segue, si infila la fettuccia all'interno della bocchetta ![]() Con il ferretto uncinato si procede a riprenderlo dall'altra parte della bocchetta ![]() ![]() ![]() Dopo tenendo premuto con una mano come in foto si procede piano piano a tirare la fettuccia da entrambe i lembi!:chessygrin: (se ne tirate uno solo ricomincerete da capo!!:buahah ![]() ![]() ![]() Quando le rimontate ricordatevi di mettere queste tacche presenti su due lati della bocchetta in direzione dei pulsanti come potete vedere in foto!! ![]() ![]() Ed ora come cambiare i fondini dall'unità AC. per togliere i pomellini ricordatevi delle viti che ci sono sotto :happy:, il pomellone a destra invece basta tirarlo dolcemente ![]() ![]() svitate le 4 viti ai lati dei comandi dell'AC, e piano piano sbloccando le 6 linguette presenti (3 sopra e 3 sotto) potete togliere la copertura dei Comandi AC. ![]() Cambiate i fondini (quello rotondo rimane sul comando principale mentre quello quadrato è applicato sulla copertura entrambi con pellicola biadesiva) Rimontate facendo reincastrare le 6 linguette e questo dovrebbe essere il risultato ![]() Poi ho voluto fare una prova, ho comperato i tappi valvole in alluminio per le ruote (2€) ![]() ed ho provato a vedere come starebbe se apportunamente modificati ![]() E non mi sembrano male, ora vedrò di studiarla meglio per un fissaggio idoneo! ![]() Alla fine ecco il risultato da così ![]() a così' ![]() |