![]() |
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html) +--- Discussione: Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside (/thread-17074.html) |
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Number34 - 20-08-2012 Fly Lemon Ha scritto:RAGA, se gli date tutte quelle sgassate le pompe buttano dentro fiotti di benza e basta!!!! Bagnate le candele e fine dei giochi! Ciao Luca! Tutto segnato, alla prossima accensione niente errori ![]() Quel pochissimo che so di carburatori lo sto imparando sperimentando e leggendo qualcosina sul web per cui sono soggetto a errori di gioventù ![]() Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - yellowmiatait - 20-08-2012 :clap2::notworthy::hi_: Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - alex zanardi - 20-08-2012 Fly Lemon Ha scritto:RAGA, se gli date tutte quelle sgassate le pompe buttano dentro fiotti di benza e basta!!!! Bagnate le candele e fine dei giochi! quoto al 100% Manuel e richiesta tanta santa Pazienza. Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Costa - 20-08-2012 Vedi Manu! Io te l'ho detto con le brutte e i guru te l'han detto con le buone :chessygrin: Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Number34 - 24-08-2012 Update Oggi ho avuto un po' di tempo e ho collegato i cavi dei carburatori (accelleratore e comando aria) in abitacolo: l'accelleratore è perfetto e ho installato il comando dell'aria sul tunnell centrale dove in teoria ci sarebbero i comandi dei vetri elettrici. Ho inoltre collegato i tubi del servofreno a entrambi i carburatori. ![]() ![]() ![]() PS è scandaloso che l'unico lavoro che ho dovuto fare all'elettronica si stato questo ![]() :haha: :haha: Grazie mille a Gianni (Oldcafè) per la dritta del ponte!! ![]() Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Pdor figlio di Kmer - 24-08-2012 ottimo! dovrebbe essere un buon stratagemma per far partire l' auto in caso di rottura del debimetro vero? cmq figata i carbi...per dirla alla 'burina' ....sò troppo troppi!! ![]() Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Number34 - 24-08-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ottimo! dovrebbe essere un buon stratagemma per far partire l' auto in caso di rottura del debimetro vero?Può essere! io l'ho fatto per far si che la centralina non togliesse corrente alla pompa benzina Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - oldcafe - 24-08-2012 bravo Manuel, anche sui forum stranieri, la prima domanda che si fà è : con l'elettronica come si fà ? adesso abbiamo la risposta, comunque quella della conversione delle IE a carburatori era una pratica abbastanza comune negli anni 70/80, e non sempre per avere più prestazioni, ma semplicemente per ovviare ai guasti, la cui diagnosi non era a portata di tutti. Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Fly Lemon - 24-08-2012 Hai riprovato a metterla in moto? Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - Number34 - 24-08-2012 Fly Lemon Ha scritto:Hai riprovato a metterla in moto?Non ancora Aspetto che torni mio padre dalle vacanze per potermi dare una mano e che mi arrivi il manometro Per cui mi dedico a lavoretti di poco conto |