Mx5Italia
*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** (/thread-19825.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Mr.Wolf - 25-09-2012

Quella degli adesivi NA sullo specchietto retrovisore è decisamente la mossa migliore...bisognerebbe trovare il sistema per farli sfanalare!!
Lol

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Pdor figlio di Kmer - 25-09-2012

buhahahha XD oh mi raccomando non dimenticate il retrovisore centrale :haha: e fateli belli grossi che non devono vedere nulla sti lotussari Tongue

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - omermon - 25-09-2012

mi ha chiamato prima l'onniscente Pit: ho entrambi gli ammortizzatori dietro scoppiati, dopo neppure 5000km.

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - alex zanardi - 25-09-2012

omermon Ha scritto:mi ha chiamato prima l'onniscente Pit: ho entrambi gli ammortizzatori dietro scoppiati, dopo neppure 5000km.

primo dicci che modello sono cosi li evitiamo.

poi di a Pit di correre subito da schalenghe e se possibile te li revisiona,
se non hai gli originali, ho se hai problemi, io ho i miei stok ( fanno schifo) te li posso imprestare.
cosi sarò sicuro che ti girerai 3 volte ad ogni giro.:harhar:

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - .SharK - 25-09-2012

alex zanardi Ha scritto:primo dicci che modello sono cosi li evitiamo.

se non hai gli originali, ho se hai problemi, io ho i miei stok ( fanno schifo) te li posso imprestare.

Ti assicuro che fanno tutto tranne che schifo e sono tutt'altro che da evitare. Work in progress per la sostituzione in garanzia. Sfiga? Pare di sì...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - alex zanardi - 25-09-2012

Alby non so quali siano, e non so come si comportano, e non volevo dire che fanno schifo, se fosse sfiga posso capire uno scoppiato ma tutti e due......
Comunque se li cambiano in garanzia, meglio dimostrano serietà e correttezza, spero per Omer che arrivino presto.

poi domani scoppio i miei che ne anno 3000.

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - omermon - 25-09-2012

alex zanardi Ha scritto:primo dicci che modello sono cosi li evitiamo.

sono i tokiko di flyin' miata.
.shark e pit hanno chiamato subito FM, i quali hanno detto che può succedere e che li cambieranno.

mi girano i *****. tanto

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Elwood Blues - 25-09-2012

che sfiga :no_:

tra l'altro i tokiko non sono ritarabili/rigenerabili quindi la sostituzione in garanzia è il minimo che possano fare! : Evil :

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - .SharK - 25-09-2012

omermon Ha scritto:sono i tokiko di flyin' miata.
.shark e pit hanno chiamato subito FM, i quali hanno detto che può succedere e che li cambieranno.

mi girano i *****. tanto

Girano anche a me non credere. A detta della commerciale di FM che segue tokico gli è capitato un paio di volte.
In ogni caso, non sono scoppiati ma la regolazione dello smorzamento non funziona => sono sempre su "tutto morbido"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

*** iscrizioni quarta data lotus and light cars challenge 2012 *** - Hammer® - 25-09-2012

omermon Ha scritto:sono i tokiko di flyin' miata.

mi girano i *****. tanto
E' esattamente il motivo per cui sulla mia MX-5 non ho accoppiato gli Illumina alle loro molle; da più parti sul web (ed anche su youtube, proprio quelli dietro su una NBFL) ho sentito parlare di Illumina scoppiati. Probabilmente sono la migliore accoppiata per le molle FM, ma come affidabilità mi lasciano perplesso.
Adesso però mi do una grandissima toccata di gonadi pensando ai miei Bilstein!