![]() |
Spostare la targa? (ex targa spostata) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Spostare la targa? (ex targa spostata) (/thread-2076.html) |
Spostare la targa? (ex targa spostata) - Nemesis84 - 08-03-2011 pilistation Ha scritto:Io lo preferisco a sinistra perchè è dal lato opposto ai telelaser! :haha::haha::haha:una come te per me _D Spostare la targa? (ex targa spostata) - pilistation - 08-03-2011 Nemesis84 Ha scritto:una come te per me _D Neme, ho bisogno della tua per prendere le misure!!! Spostare la targa? (ex targa spostata) - Nemesis84 - 08-03-2011 nessun problema tanto devi portarmi i video ![]() Spostare la targa? (ex targa spostata) - Florinda - 08-03-2011 Giusto in questi giorni mi stava solleticando l'idea di mettere la targa lateralmente. Quindi potrei essere interessata. - Fabiolous (NBFL DX) - Antonio (NBFL DX) - Robbiexsstar (NA SX) - Rob72 (NA SX) - Florinda (NA SX) Spostare la targa? (ex targa spostata) - Robbiexsstar - 08-03-2011 raul Ha scritto:mi aggiungo anche io (targa a sinistra) Raul si è aggiunto ma non ha copiato e incollato la lista Ecco la lista aggiornata - Fabiolous (NBFL DX) - Antonio (NBFL DX) - Robbiexsstar (NA SX) - Rob72 (NA SX) - Florinda (NA SX) - RAUL (NA SX) @pilistation: provo a fare qualche prova con san photoshop, ma tendenzialmente sarei per lasciarla dalla parte del guidatore. :wink. Spostare la targa? (ex targa spostata) - pilistation - 08-03-2011 Robbiexsstar Ha scritto:@pilistation: provo a fare qualche prova con san photoshop, ma tendenzialmente sarei per lasciarla dalla parte del guidatore. Anche io ho provato un po con photoshop... ed ha vinto a sx! ![]() Spostare la targa? (ex targa spostata) - pilistation - 08-03-2011 Allora, riepilogo la situazione. Mio padre a sorpresa me ne ha già fatti 2 SX per NA, sono in acciaio inox 309 spesso 3mm e comprendono rondelle, bullone e dado. (non i rivetti) Il peso comprensivo di fissaggio è di 530 grammi circa, targa e rivetti esclusi. Appena vedo mio padre chiedo il costo del materiale, lui ha detto che ci mette un'oretta e qualcosina di più a pezzo. Domani mi informo per la spedizione così vi faccio un thread apposito nel mercatino con tutti i costi e le foto dei singoli pezzi. (flo, mi confermi che è la procedura corretta?) :wacko: Appena ho tra le mani la NBFL di nemesis prendo le misure. :chessygrin: Per NC sono spiacente... non saprei dove attaccarlo! :p Spostare la targa? (ex targa spostata) - Robbiexsstar - 08-03-2011 Grande pilistation. Ovviamente ai primi che si sono prenotati fai solo pagare il costo del materiale vero? :mrblue: :haha: Scherzo, restiamo in attesa. ![]() Spostare la targa? (ex targa spostata) - Florinda - 09-03-2011 Pili, vai tranquillo: o mercatino o gruppi di acquisto, così in caso di dubbi gli utenti possono replicare lì (sul mercatino non si può). Un grazie a Pili ed a Pili Senior! ![]() Uhm..mi sta venendo un dubbio: la targhe vecchie (tipo la mia) e le nuove che hanno le due bande blu, non hanno misure differenti? Spostare la targa? (ex targa spostata) - pilistation - 09-03-2011 Florinda Ha scritto:Uhm..mi sta venendo un dubbio: la targhe vecchie (tipo la mia) e le nuove che hanno le due bande blu, non hanno misure differenti? Ora mi informo, le nuove anteriori sono 360x110, potresti misurarmi la tua? |