Mx5Italia
Gagio's Orange - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Gagio's Orange (/thread-20834.html)

Gagio's Orange - Gagio - 06-02-2013

Avrei dovuto scrivere "compressare"... ma il mio ego italianista si rifiuta!!!

Gagio's Orange - Fly Lemon - 06-02-2013

Buahahahahahahah, mi fai morire!

Gagio's Orange - Gagio - 07-02-2013

Allora, motore chiuso, mancano le cammes (che sono ancora ad "indurire")...

Faremo anche qualche lavoro di raccordatura al plenum.

La "pasta bianca" era quella della coppa dell'olio, alla testa abbiamo messo una 4stratidiacciaio da 7/10 (che e' arrivata nel pacco guarnizioni di IL).

La Megasquirt la lasciamo cosi' com'e', iniezione sequenziale o iniettori accoppiati a ingprep pare importare poco.
Il quinto iniettore non sara' pilotato dalla centralina, parlandone con MaD a quanto pare andiamo su una preparazione "gruppo N"... AHAHAHA

Gagio's Orange - karlitos - 07-02-2013

[ATTACH=CONFIG]19240[/ATTACH]ci siamo :chessygrin:

Gagio's Orange - Gagio - 07-02-2013

AHAHAHA... mi sa che mi rovina l'equilibrio dei pesi della miata!!!

Gagio's Orange - Matsuda - 07-02-2013

Gagio Ha scritto:Allora, motore chiuso, mancano le cammes (che sono ancora ad "indurire")...

Faremo anche qualche lavoro di raccordatura al plenum.

La "pasta bianca" era quella della coppa dell'olio, alla testa abbiamo messo una 4stratidiacciaio da 7/10 (che e' arrivata nel pacco guarnizioni di IL).

La Megasquirt la lasciamo cosi' com'e', iniezione sequenziale o iniettori accoppiati a ingprep pare importare poco.
Il quinto iniettore non sara' pilotato dalla centralina, parlandone con MaD a quanto pare andiamo su una preparazione "gruppo N"... AHAHAHA
Grande Marioooooooooooooooooooooooooooooo
L'opera di dòmo l'è quasi pronta!
:chessygrin:

Gagio's Orange - alex zanardi - 07-02-2013

karlitos Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]19240[/ATTACH]ci siamo :chessygrin:

Ok Mario volevi più coppia,
ma forse hai un pelo esagerato.

Gagio's Orange - Gagio - 10-02-2013

Apro una parentesi:

ieri a Varano ho provato da passeggero la ZanardiNB (ok, ancora la versione 1.0), la Giuliomobile, la Namrockomissile e la Gaggianauto.... sulla Costaslamm c'abbiamo fatto Firenze-Varano e ritorno...

...poi sia da passeggero che anche al volante, 15 minuti sulla Cannonballvolumetrica... ecco, se prima avevo dubbi se installare il volumetrico o meno, adesso non ne ho piu'!!!

La cosa piu' spassosa a cui dare gas dopo il cbr1000!! :haha:

Vabe', finiamo questo upgrade aspirato e poi vediamo....

Gagio's Orange - alex zanardi - 10-02-2013

Gagio Ha scritto:Apro una parentesi:

ieri a Varano ho provato da passeggero la ZanardiNB (ok, ancora la versione 1.0), la Giuliomobile, la Namrockomissile e la Gaggianauto.... sulla Costaslamm c'abbiamo fatto Firenze-Varano e ritorno...

...poi sia da passeggero che anche al volante, 15 minuti sulla Cannonballvolumetrica... ecco, se prima avevo dubbi se installare il volumetrico o meno, adesso non ne ho piu'!!!

La cosa piu' spassosa a cui dare gas dopo il cbr1000!! :haha:

Vabe', finiamo questo upgrade aspirato e poi vediamo....

VENDUTO,
i CV facili sono non son belli, prova sto motore.

Gagio's Orange - Gagio - 10-02-2013

AHAHAH!

Aspetto di vedere questo BP cosa combinera'!

PS tra RC, collettori, staffe, pulegge, elettronica, intercooler... tutta questa facilita' dov'e'???