![]() |
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? (/thread-21941.html) |
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - enrymx5 - 31-10-2013 -PEWO- Ha scritto:***** ho finito i popcorn ... Fracrist me ne porti degli altri??? Ah beh se era solo per fare spettacolo potevate dirlo prima ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - omermon - 31-10-2013 x-vas Ha scritto:Omer, premesso che non è che ce l'avessi nello specifico con te...e che forse non ho reso il tono leggermente ironico della mia precedente affermazione...riporto varie frasi leggibili nelle pagine precedenti.... Andre, non mi è piaciuto il ridurre semplicisticamente quanto scritto da me e Giulio, visto che ti conosco e so che vivi l'auto un po' come tutti noi: divertendoti. Proprio questo concetto è stato perso in questa discussione. Giulio ed io (e parlo per entrambi perchè di entrambi conosco le opinioni, nonostante in questo forum circolino sputasentenze che, a corto di argomenti, parlano di assistiti ed assistenti) abbiamo esposto in maniera diversa lo stesso punto di vista: il NOSTRO maggior divertimento si realizza in determinate situazioni, che consigliamo a chi non lo abbia mai provato non per un tornaconto personale, per sentirci fichi o per far passare il messaggio "a Marzaglia circolano i poveri idioti, al Challenge i piloti veri", ma perchè riassume in modo efficace tutto il bello di un trackday: amici, auto, pista, cibo, senza noie come ad esempio il traffico. Fino a quando questo consiglio lo do io, che due anni fa non sapevo manco cosa fosse un cordolo, mi si può ridere in faccia, ok. Ma l'opinione di Giulio, che in pista bazzica da (moltissimo ![]() ![]() Il flame è partito quando Pollicino, che a Marzaglia c'era (se non ho capito male) e che evidentemente si è sentito attaccato, ha alzato i toni, buttando su un piano economico tutto il discorso. Ora mi spiace che persone che leggo da tempo come Hgt83, te ed altri possano aver travisato l'intento di quelle parole, che non era quello "c'ho il grano, faccio il Challenge" colto da Pollicino. Tutti, soprattutto in questo periodo, debbono fare sacrifici per vivere le proprie passioni, ma farne un discorso economico ha poco senso anche perchè le auto si possono vivere in parecchi modi, ma nessuno economico. A mia volta, la frecciatina sullo spreco di soldi in upgrades non era rivolta a te in particolare, ma a tutti quelli che spendono centinaia di € in cazzate (e mi ricomprendo in questo gruppo), per poi lamentarsi che il Challenge costa troppo ed inveire contro chi risparmia e gira divertendosi come un pazzo con l'assetto della LIDL, senza pastiglie, con le gomme della Coop, etc. Ho fatto parecchie Varanate (anche se il VRP non so cosa sia:oops ![]() Concludo d'accordissimo con te, ognuno si diverta come crede...ma a se quello davanti a me dice: "guarda che questo è più bello", io cerco di capire il perchè, invece di buttarla sul piano economico. Tanti baci! [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - -PEWO- - 31-10-2013 enrymx5 Ha scritto:Ah beh se era solo per fare spettacolo potevate dirlo prima hahahah ... No dai, e che percepisco una certa baruffa nell'aria. Se devo dire la mia io al challenge mi son divertito tanto per la compagnia ed un ottima organizzazione, ma nn voglio entrare nel merito di costi , classe sociale e quant'altro... Siamo grandi abbastanza per scegliere passatempo auto donne ed amici .... Ummm dimenticavo, forse no! E fatevela ná ***** di risata!!! Inviato dal MagicPhone ... [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Il Polano - 31-10-2013 e rimembrate voi peccatori della domenica sportiva!!!!! domani sbaracco il maiale sotto al letto, e mi ci faccio tante di quelle scopate, che forse e dico forse peperoni con carciofi. Tornando seri, e difendendo nessuno. Dico che si è giusto pensare alle trasferte, al prezzo esagerato e al tempo. Ma è giusto entrare in pista e rischiare, di non tornare a casa con la propria macchina per colpa di un ***** in EVO, o GT3 ? Io che come molti non mi posso permettere niente, ad aprile già dissocuppato ho deciso di partecipare al C.L.I, rischiando nulla. A marzaglia, ho avuto veramente paura e sono andato nel pallone dopo 7 secondi. [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Costa - 31-10-2013 Magari cambiare il tampax ogni tanto gioverebbe alle mutande. Si poteva riassumere il concetto con: Vuoi fare pista? -Fai il tagliando o controlla che tutto sia in ordine -Scegli la pista più congeniale a te e vacci Vuoi fare pista e cercare i tuoi limiti divertendoti con i tuoi amici? -Fai il tagliando o controlla che tutto sia in ordine -Scegli il challenge o il CLI o un altro corso di guida sicura Punto! Una persona intelligente capirà al volo le due sfumature senza incorrere in equivoci. [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - pollice - 31-10-2013 omermon Ha scritto:Andre, non mi è piaciuto il ridurre semplicisticamente quanto scritto da me e Giulio, visto che ti conosco e so che vivi l'auto un po' come tutti noi: divertendoti. tu sei un BUGIARDO! Io non ho mai detto che il challenge è roba da ricchi, BUGIARDO. Ho detto che IO non posso permetterlo e che anzi la reputo una bella iniziativa e se IO me lo potessi permettere lo frequenterei. BUGIARDO patentato! Rileggi, tu che sai come si fà!! é GYU che ha scritto prima di tutti "track day popolari" .BUGIARDO again! Doraemon guarda che sei L'UNICO QUì che ha vomitato e vomita sentenze . Rileggi le tue idiozie e TROVAMENE anche solo UNA motivata o argomentata da un qualcosa. fai ridere quasi più della della tua auto. http://youtu.be/MzdBHy7iFXM [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Il Polano - 31-10-2013 pollice Ha scritto:Doraemon guarda che sei L'UNICO QUì che ha vomitato e vomita sentenze . Rileggi le tue idiozie e TROVAMENE anche solo UNA motivata o argomentata da un qualcosa. risposta d'alto tasso intelligentiano. [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - pollice - 31-10-2013 non volevo neanche rispondere, poveretto. però dai per quanto mi riguarda ha scartavetrato abbastanza. [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Pdor figlio di Kmer - 31-10-2013 uhahahahaha XD costa wins 'fatality' :haha: dopo porto un po di prosecco a tutti ![]() [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Il Polano - 31-10-2013 pollice Ha scritto:non volevo neanche rispondere, poveretto. Però dai per quanto mi riguarda ha scartavetrato abbastanza.bazinga!!!!!!!! |