![]() |
Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ufficiale: baccagliamo le donne qua (/thread-22051.html) |
Ufficiale: baccagliamo le donne qua - fracrist - 24-02-2013 signori, il polish mi ha chiamato e mi ha fatto sentire il rumore della sua macchina finalmente libera dai ceppi del fermo amministrativo. Ora accetto scommesse sulla prossima cahata che farà per farsela sequestrare. Ufficiale: baccagliamo le donne qua - alex zanardi - 24-02-2013 fracrist Ha scritto:signori, il polish mi ha chiamato e mi ha fatto sentire il rumore della sua macchina finalmente libera dai ceppi del fermo amministrativo. ieri sera papa e mamma (del polish) si sono accordati sul come metterlo in righa (povero ragazzo) penso che a breve venderà la Mx per passare ad una SW con sedili a ribaltamento rapido. a qeul punto gli verrà sequestrata per aver commesso atti osceni.:chessygrin: Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Pdor figlio di Kmer - 24-02-2013 fracrist Ha scritto:signori, il polish mi ha chiamato e mi ha fatto sentire il rumore della sua macchina finalmente libera dai ceppi del fermo amministrativo. io punto sui sedili racing , e multe che arrivano a casa (o ad mx-5 italia) basate sul nome cucito sullo schienale XD Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Elisa - 24-02-2013 Ma voi siete sicuri, prima di tutto, che il polish abbia la patente??? Ufficiale: baccagliamo le donne qua - alex zanardi - 24-02-2013 Elisa Ha scritto:Ma voi siete sicuri, prima di tutto, che il polish abbia la patente??? a cosa serve?:oops: scusate ma non so cosa sia... Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Elisa - 24-02-2013 alex zanardi Ha scritto:a cosa serve?:oops: Siete delle BESTIE!!!!! :chessygrin: Ufficiale: baccagliamo le donne qua - JJ-GoatBoy - 24-02-2013 Il mio Polish mi ha chiamato per dirmi due cose: 1- voleva farmi sentire il rombo di tuono della sua mx ma sentivo solo silenzio ( EPIC FAIL ); 2- ha concluso qualcosa ed ora non deve più essere considerato un singol sfigato, un grande passo per l'uomo, un piccolo passo per un Popo. Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Il Polano - 24-02-2013 Allora: 1) ho la patente 2) non vendo la Mx 3) JJ sie sordo, perché fra a sentito più o meno. Passo e chiudo. Edit. 4) non mi faccio fermare la macchina di nuovo !!!!! Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Elisa - 24-02-2013 Polish, ma tu non mi dici tutta la verità... non mi avevi detto di questo "piccolo inconveniente" quando cercavi di portarmi fuori a cena, mi hai solo detto che saresti venuto in taxi perchè il risto era in zona ZTL... e poi mi hai giurato di essere maggiorenne (seppur sotto il metro e venti e quindi titolare di ingresso ridotto a gardaland) e adesso scopro che non hai nemmeno l'età della patente!!!??? non sei nemmeno andato a votare..... Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Il Polano - 24-02-2013 Elisa Ha scritto:Polish, ma tu non mi dici tutta la verità... non mi avevi detto di questo "piccolo inconveniente" quando cercavi di portarmi fuori a cena, mi hai solo detto che saresti venuto in taxi perchè il risto era in zona ZTL... e poi mi hai giurato di essere maggiorenne (seppur sotto il metro e venti e quindi titolare di ingresso ridotto a gardaland) e adesso scopro che non hai nemmeno l'età della patente!!!??? Ho votato eccome , shorty Alessio pawelski e nato a fermo il 24\09\1990.. È preciso che l'altezza e di ben 1650 mm |