Mx5Italia
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

ti accorgi di avere una miata quando.. - essebibi - 16-07-2013

Quando sui tornanti tieni il passo di una bmw e tua moglie ti chiede: "come mai andiamo uguali, ma lui continua a frenare"?

Quando sugli stessi tornanti, sei dietro a un ford galaxy tdci e nei rettilinei tua moglie ti chiede: "come mai non lo sorpassi"?

Quando il tuo amico con la Opel speedster ti dice: "bello il cambio, il mio sembra quello della opel combo"

Quando la prima volta che la lavi con il getto lasci dentro la moglie e le dici: "dimmi se entra acqua". Alla fine del lavaggio, apro la portiera e lei mi fa: "sisi, ne entrava tanta!"

ti accorgi di avere una miata quando.. - giova85 - 16-07-2013

quando ogni volta che pulisci gli interni con l'aspirapolvere trovi viti sparse per i tappetini.. :haha:

ti accorgi di avere una miata quando.. - KeithEsenkoola - 16-07-2013

Quando anche se passi più tempo a ridere dei suoi difetti che altro, non la cambieresti con un'altra macchina.

Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2

ti accorgi di avere una miata quando.. - davidino - 24-07-2013

KeithEsenkoola Ha scritto:Quando anche se passi più tempo a ridere dei suoi difetti che altro, non la cambieresti con un'altra macchina.

Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2

Lei li chiama difetti, sono le sue particolarità. E ritengo adorabili queste particolarità.

ti accorgi di avere una miata quando.. - KeithEsenkoola - 24-07-2013

davidino Ha scritto:Lei li chiama difetti, sono le sue particolarità. E ritengo adorabili queste particolarità.
Tipo il tunnel a seimila gradi in agosto? Lo adoro. :love_:

ti accorgi di avere una miata quando.. - Gentlemandriver - 24-07-2013

...quando sei contento che l'amministrazione comunale abbia abolito alcuni semafori in favore delle rotonde....

ti accorgi di avere una miata quando.. - davifigo - 30-07-2013

quando riponi l'auto nel parcheggio sotterraneo e 2 BELLE, anzi Bellissime ragazze fuori da un'osteria ti dicono "Complimenti per la macchina" allora la parcheggi, risali, e ti fai 2 chiacchiere con un bicchiere del vino che ti offrono.

Sottolineo BELLE perchè fossero state cozze la cosa valeva la metà,in più c'era anche una cioccolatina! =)Big Grin

ti accorgi di avere una miata quando.. - Gagio - 31-07-2013

Due belle ragazze al bar:

"uh, guarda, scommettiamo e' *****?"
"si', dai, offriamogli da bere e poi invitiamolo sul forum di Girlpower"

ti accorgi di avere una miata quando.. - Peps - 31-07-2013

:haha:

ti accorgi di avere una miata quando.. - Gagio - 31-07-2013

Insomma, davifigo, con che nick ti sei iscritta?

BUAHAHAHAHA! :haha: