Mx5Italia
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - eziomx - 07-04-2014

OK ..Bene. Ma il corriere di Sassa alla fine quanto costa ?

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - joker37 - 07-04-2014

perfetto, aspetto iban e prezzo corriere.

Io mi sa che userò il suo corriere per semplificare le coseThumbup

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 07-04-2014

Come scritto... domani se tutto va bene avremo ulteriori info.

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 07-04-2014

Dangerfield78 Ha scritto:NEWS:

Il sig.Sassa rimane comunque disponibile nell'accettare spedizioni "fai da te" in cui si limitera ad imballare ed allegare la bolla di spedizione che gli farete avere.

la procedura non è corretta.
il fatto che il trasporto venga eventualmente fatto da un corriere scelto dal destinatario, non cambia niente a livello di documentazione da allegare:
la bolla la deve fare sempre ed in ogni caso SASSA, con causale del trasporto: vendita.

tutto il resto non è tecnicamente corretto.

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - giuino - 07-04-2014

Penso che per Bolla di Spedizione intendesse il classico A4 con mittente/destinatario che ti manda lo spedizioniere online.

é ovvio che deve fatturare e quindi deve emettere la fattura da allegare al pacco! (cioè... è ovvio se vuole pagata l'IVA Big Grin )

NEWS:

In anticipo!!!

Il prezzo del corriere convenzionato Sassa definitivo è per il singolo pezzo è di 25€ per tutto l'italia e di 30€ per le isole. Nessuna differenza per spedizioni multiple.

Coordinate bonifico:

Sassa roll-bar s.r.l.

IBAN: IT57 B 05748 13501 100000005766

BIC: IBSPIT3P

info@sassarollbar.it

Inserire nella causale la dicitura "roll-bar mx5", "(il modello)" e nel caso doveste scegliere il suo corriere "più spedizione".

Una volta fatto il bonifico, mandatemi un PM con il vostro nome (quello presente sul bonifico), l'indirizzo di spedizione, l'importo pagato e un numero di telefono, in modo tale che possa associare il vostro nick ai vostri bonifici.

Mandate una mail a Sassa con l'indirizzo dove spedire un recapito telefonico e in caso una P.I. per la fattura.

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - dafde - 07-04-2014

Grande Danger!!! :clap2:

Ho aggiornato la prima pagina. Datemi modo di aggiornarla con i costi definitivi non appena abbiate preso una decisione sulla spedizione.

Grazie! Wink

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - eziomx - 07-04-2014

pagato.

Dangerfield78, grazie di tutto !!! ( hai mp)

GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 07-04-2014

giuino Ha scritto:Penso che per Bolla di Spedizione intendesse il classico A4 con mittente/destinatario che ti manda lo spedizioniere online.

é ovvio che deve fatturare e quindi deve emettere la fattura da allegare al pacco! (cioè... è ovvio se vuole pagata l'IVA Big Grin )

La bolla è un documento ben preciso....diverso di per sè dalla fattura (però si può fare la bolla fattura che assolve ad entrambi i compiti)
Il foglio che dici tu serve solo al corriere

La fattura davo per scontato che la emettesse, trattandosi di azienda seria.