Mx5Italia
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html)

nuova Alfa Romeo Giulia - Fletch - 20-07-2015

angeloc4 Ha scritto:Non l'ho vista e mi rifiuto di vedere un'auto che è un insieme di altre auto.Prendere un nome di un'auto che è diventata un mito e farci una campagna pubblicitaria per propagandare un obbrobrio stilistico è il massimo.Poi ognuno la valuti come vuole.

Sposto il post nel thread ND?

nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 20-07-2015

Onestamente chiamarla obbrobrio mi sembra esagerato. Può non piacere ma esistono l'audi A2 e la multipla prima versione....
Per il discorso insieme di altre auto, vero. Molte delle quali però vecchie Alfa.

nuova Alfa Romeo Giulia - Vinz - 20-07-2015

Si fa molta fatica oggi a disegnare una berlina che piaccia al pubblico ma che non somigli ad altre già in commercio.

nuova Alfa Romeo Giulia - hero_94 - 20-07-2015

Vinz Ha scritto:Si fa molta fatica oggi a disegnare una berlina che piaccia al pubblico ma che non somigli ad altre già in commercio.
quoto
non hanno osato con niente di particolarmente particolare per non rischiare di non vendere... hanno seguito le mode e hanno fatto bene

nuova Alfa Romeo Giulia - Andrea72 - 21-07-2015

Non hanno fatto bene , hanno fatto la strada più breve e per un'auto di questo tipo non si fa, anche se io non la trovo così brutta.

nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 21-07-2015

angeloc4 Ha scritto:Non l'ho vista e mi rifiuto di vedere un'auto che è un insieme di altre auto

\0/ allora ti precludi anche la possibilità di avere un punto di vista più obiettivo e meno superficiale. La cosa bella di vederla dal vivo al museo è che potevi cogliete tutti i riferimenti al passato. Di Giulia ha poco, ma Alfa non è solo Giulia: Alfett, 75, 155, 156, 147 rest , Giulietta '77... Sono Alfa pure loro.

Il discorso sul somigliarsi tra tutte le nuove berline... Mah... Non è un discorso né di fantasia né di volontà. Le normative impongono vincoli ben stretti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nuova Alfa Romeo Giulia - P&R - 21-07-2015

I soliti bene informati dicono che è al Ring da diversi giorni, ma i tempi staccati sono deludenti.
Sono andati là per fare il tempone da vendere ai giornali per farsi pubblicità, ma per il momento sono là a cambiare setup ogni cinque minuti.

Sarà anche che (secondo me) luglio non è di certo il periodo migliore per cercare di fare dei gran tempi con una macchina di serie, turbata per giunta (aria calda, asfalto caldo ....) e comunque un progetto nuovo non lo metti a punto in quattro e quattr'otto.
Big Grin

nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 21-07-2015

Io so che al ring girano anche con una Diesel

Alcuni giornali hanno detto che ha fatto i 320 a nardò ma IMHO è una cazzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nuova Alfa Romeo Giulia - Andre92 - 21-07-2015

Ha smentito l'Alfa stessa i 320 all'ora, c'è l'articolo sul sito di evo it...

nuova Alfa Romeo Giulia - Flex - 21-07-2015

Quanto pesa 'sto baule ?