Mx5Italia
Roll Bar TRLane - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Roll Bar TRLane (/thread-6532.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Roll Bar TRLane - Phreno - 17-04-2010

non avete capito..

il gda e' stato fatto apposta per pagarsi il viaggio negli states

:haha:

Roll Bar TRLane - aleottosei - 17-04-2010

Phreno Ha scritto:non avete capito..

il gda e' stato fatto apposta per pagarsi il viaggio negli states

:haha:

Ci ho pensato pure io...tanto che adesso ragazzi vorrei organizzare un GDA per le cinture a 4 punti!!che ne dite??(anche se non so se con il ricavato arrivo fino in USA)...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

No scherzi a parte,vi interesserebbero magari per i trackday,da montare direttamente sul vostro nuovo rollbar fiammante?fatemi sapere che organizzo tramite un mio amico che può procurarmi ogni marca e modello,in particolare Sabelt e Sparco... Thumbup :beerchug:

magari per il mese prossimo (come "ordina" la busta paga).... :fuite:

Roll Bar TRLane - .SharK - 18-04-2010

...................................................... occazzo......................................................
......................................................
......................................................

Ale pausa acquisti..... altrimenti mi sveno!
La scimmia si è (momentaneamente) saziata

Roll Bar TRLane - Phreno - 19-04-2010

Raga... novità?

Roll Bar TRLane - il Mamo - 19-04-2010

aleottosei Ha scritto:Ci ho pensato pure io...tanto che adesso ragazzi vorrei organizzare un GDA per le cinture a 4 punti!!che ne dite??(anche se non so se con il ricavato arrivo fino in USA)...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

No scherzi a parte,vi interesserebbero magari per i trackday,da montare direttamente sul vostro nuovo rollbar fiammante?fatemi sapere che organizzo tramite un mio amico che può procurarmi ogni marca e modello,in particolare Sabelt e Sparco... Thumbup :beerchug:

magari per il mese prossimo (come "ordina" la busta paga).... :fuite:

A me non dispiacerebbe

Roll Bar TRLane - .SharK - 19-04-2010

Dunque: ho avvisato ieri sera Tim che ho quasi tutte le quote (mi mancano Nemesis e Sergio.... FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!), e pertanto ho chiesto quando è pronto per spedire e le sue coordinate bancarie

Roll Bar TRLane - Phreno - 19-04-2010

Raga ora per la postepay potete andare pure in un tabacchi che fa il superenalotto, pagate 2 euro di commissione anziche 1 quindi forza!

Roll Bar TRLane - aleottosei - 19-04-2010

Speriamo solo che con la scusa di sto CA**O di vulcano Islandese non ci mette 4 anni ad arrivare... : Andry :

Roll Bar TRLane - .SharK - 19-04-2010

più che altro teniamoci pronti a fucilare i corrieri italiani viste le esperienze riportate in altri thread

Roll Bar TRLane - aleottosei - 19-04-2010

Miata.SharK Ha scritto:più che altro teniamoci pronti a fucilare i corrieri italiani viste le esperienze riportate in altri thread

No bhè,per questo non ho mai avuto grossi problemi...