Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 22-04-2010

E' gravissimo.
Oggi è suonato il campanello di casa, ho aperto, e all'ingresso c'erano queste:
[Immagine: monkeys.jpg]

Sto cedendo Cry

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 22-04-2010

matteo76 Ha scritto:E' gravissimo.Oggi è suonato il campanello di casa, ho aperto, e all'ingresso c'erano queste:

Ecco la cura :angel2:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

[Immagine: nf5ox4.jpg]

[Immagine: imhyy0.jpg]

Buona guarigone Mrgreen !!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 22-04-2010

datemi una S

datemi una C

datemi una I

datemi una M

datemi una M

datemi una I

datemi una A

:chessygrin:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ggcapp - 22-04-2010

non ce la faccio piu' sto per cacciare la carta di credito..........ahhhrghh!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - ale.sg - 22-04-2010

oggi ho provato la miata di Groover80 con raceland e posso dirvi che imho il confort è paragonabile agli originali.

non ho notato alcuna differenza dalla mia alla sua come percezione di durezza, ma forse ho il cu lo troppo mordibo :chessygrin:

per il resto, rollio e galleggiamenti annullati, per 200 euro è da prendere pure per soprammobile :chessygrin:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Fabiolous - 22-04-2010

Oggi ho caricato solo 20 euro sulla carta di credito. Ho pensato "azzo, uno zero in più e il Raceland è mmmio!".
Poi quella fottuta scimmia si è girata a toccare il ***** di una busona che passava e l'ho fregata: sono riuscito a caricare solo 20 euro che mi servivano per altro!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Florinda - 22-04-2010

Ma porc...
La mia NA è talmente SUV che pensavo di dotarla di predellino per facilitare l'entrata in auto (e magari per fondarci anche un partito hihih)... e voi mi fate vedere queste cose... a questi prezzi.. e con questi giudizi positivi!!!!
Vi odio, con simpatia...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Szymon - 23-04-2010

ale.sg Ha scritto:oggi ho provato la miata di Groover80 con raceland e posso dirvi che imho il confort è paragonabile agli originali.

non ho notato alcuna differenza dalla mia alla sua come percezione di durezza, ma forse ho il cu lo troppo mordibo :chessygrin:

per il resto, rollio e galleggiamenti annullati, per 200 euro è da prendere pure per soprammobile :chessygrin:

Ecco quello che mi volevo sentir dire mi son convinto :plus1:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - matteo76 - 23-04-2010

In quale idioma devo scrivere a phil? English?
C'è qualcuno che ha effettuato il pagamento tramite paypal? Finora mi sembra di aver letto che tutti si sono affidati al bonifico...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - .SharK - 23-04-2010

Inglese va benissimo, lo parla molto bene Thumbup