Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - pierpower - 11-05-2015

dafde Ha scritto:litigare con pdor? :haha: non ci riuscirei nemmeno se mi schiantasse la macchina

anche ALbano e Romina si volevano bene così.... e poi.... Smile


Esperienze da Miatisti! - dafde - 11-05-2015

si ma pdor è molto più figo di Alb(ano)Big Grin

mi spiace che non vi siate capiti, a volte purtroppo è facile fraintendere il tono delle parole scritte da una tastiera e lette da un forum, proprio perchè non sono comunicate di persona. Andrea non ha bisogno che lo difenda in alcun modo, è capace di farlo da solo, ma lo conosco a sufficienza per sapere che non ti avrebbe mai preso per il ***** tanto per il gusto di farlo


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 11-05-2015

forza vagina.


Esperienze da Miatisti! - pierpower - 11-05-2015

dafde Ha scritto:si ma pdor è molto più figo di Alb(ano)Big Grin

mi spiace che non vi siate capiti, a volte purtroppo è facile fraintendere il tono delle parole scritte da una tastiera e lette da un forum, proprio perchè non sono comunicate di persona. Andrea non ha bisogno che lo difenda in alcun modo, è capace di farlo da solo, ma lo conosco a sufficienza per sapere che non ti avrebbe mai preso per il ***** tanto per il gusto di farlo

beh meglio così allora Thumbup


Esperienze da Miatisti! - dafde - 11-05-2015

fracrist Ha scritto:forza vagina.
Dohme ne stavo scordando!

comunque tornando in topic, una delle mie prime esperienze da miatista è stata proprio conoscere pdor, giuro!:giggle:


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 11-05-2015

@dafde: ce l' ho ancora la foto con le due miatine in fila ! ^_^

@pierpower: mi fai abbastanza sorridere, penso basti leggere per vedere che
1- non ho 'lanciato sassi' e di conseguenza non mi sono nascosto dietro chissà che cosa, possono leggere tutti e quindi ritengo evidente la cosa.
2- non vedo nemmeno su quali cose su di me tu ci 'abbia preso' e sopratutto quale sia il motivo per cominciare a parlare di retromarce e manovre in montagna, visto che già io ci avevo riso sopra e ora pare che sia motivi per cui criticarmi...bah, io certe frustrazioni mentali le evito, sopratutto quando si tratta di condividere la passione motoristica e non di lavorare.
3- sinceramente non ho capito come tu abbia fatto ad interpretare male il mio post, io non sono assolutamente il tipo che cerca di prendere in giro gli altri su avvenimenti 'sfortunati', e mi pare che MS85 non abbia frainteso come invece hai fatto tu. (se eventualmente fosse suonata come una specie di presa in giro me ne scuso con l' interessato, non con te)


lascio qui perchè sei andato offtopic di parecchio e ti ho seguito pure troppo, di sicuro la prossima volta che mi chiederai di andare a fare un giro saprò di non avere davanti la persona che sembravi l' altra volta, queste cose in faccia non me le hai dette.


Esperienze da Miatisti! - pierpower - 11-05-2015

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@dafde: ce l' ho ancora la foto con le due miatine in fila ! ^_^

@pierpower: mi fai abbastanza sorridere, penso basti leggere per vedere che
1- non ho 'lanciato sassi' e di conseguenza non mi sono nascosto dietro chissà che cosa, possono leggere tutti e quindi ritengo evidente la cosa.
2- non vedo nemmeno su quali cose su di me tu ci 'abbia preso' e sopratutto quale sia il motivo per cominciare a parlare di retromarce e manovre in montagna, visto che già io ci avevo riso sopra e ora pare che sia motivi per cui criticarmi...bah, io certe frustrazioni mentali le evito, sopratutto quando si tratta di condividere la passione motoristica e non di lavorare.
3- sinceramente non ho capito come tu abbia fatto ad interpretare male il mio post, io non sono assolutamente il tipo che cerca di prendere in giro gli altri su avvenimenti 'sfortunati', e mi pare che MS85 non abbia frainteso come invece hai fatto tu. (se eventualmente fosse suonata come una specie di presa in giro me ne scuso con l' interessato, non con te)


lascio qui perchè sei andato offtopic di parecchio e ti ho seguito pure troppo, di sicuro la prossima volta che mi chiederai di andare a fare un giro saprò di non avere davanti la persona che sembravi l' altra volta, queste cose in faccia non me le hai dette.

ufff... che rottura di balle...

senti non ti ho mai cercato!
ho lanciato un idea per un giro pubblico qui sul forum e hai aderito.

ho postato una volta l'indirizzo di un preparatore e mi hai detto che volevi venire a fare un giro anche te... o ricordo male???

abbiamo fatto sto giro e ci siam salutati. Mai più rivisti, giusto???
ti ho scritto un messaggio una volta per un altro giro, tu saresti anche venuto ma poi non potevo più io.

chi ti cerca o ti ha mai cercato?

perchè a leggere " di sicuro la prossima volta che mi chiederai di andare a fare un giro saprò......" pare chissà cosa...

manco la sentinella di matrix distorce così la realtà.


se io durante l'incontro ti ho fatto una buona impressione mi fa piacere.
pensala come vuoi

se vuoi continuare a scrivere qui, va bene, però ti prendi la responsabilità dell off topic.
non volevii prenderti la responsabilità dell' off topic, mi scrivevi in privato.

ciao ciao


Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 11-05-2015

Non preoccupatevi: non siete off topic.
Scoprire tracce di equivalenza tra l'insinuare che Pierpower sbagli una manovra e il rubare banane a Palermo.
Leggere come Pdor si dilunghi nello spiegare il senso di una battuta.
Sono esperienze da miatisiti!


Doppiaeffe Ha scritto:Due anni fa ho alzato il dito medio in segno di umana fratellanza a una vecchia che mi indicava di rallentare. Mentre ero a 40 e lei era intenta a camminarmi parallela....

Che screanzato. Erano le idi di marzo? Eri nervoso per la ricorrenza? :p


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 12-05-2015

Forse perché sono grigie le vostre miate
La mia rossa attira molti a dire.. Che bella , non ultima la commessa di un negozio


Esperienze da Miatisti! - Pepi - 12-05-2015

davifigo Ha scritto:Forse perché sono grigie le vostre miate
La mia rossa attira molti a dire.. Che bella , non ultima la commessa di un negozio

un fèràrino... :haha:





Thumbup