Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - dafde - 27-05-2015

jeby Ha scritto:Esperienza dell'ultimo secondo: chiudo le chiavi nel bagagliaio... ***** *** se vedete un ***** appoggiato ad un MX5 al parcheggio dell'esselunga di baranzate sono io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio incubo...


Esperienze da Miatisti! - malvyn - 27-05-2015

jeby Ha scritto:Esperienza dell'ultimo secondo: chiudo le chiavi nel bagagliaio... ***** *** se vedete un ***** appoggiato ad un MX5 al parcheggio dell'esselunga di baranzate sono io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' per evitare queste situazioni che ho montato il comando di apertura bagagliaio dall'interno dell'abitacolo Wink
Almeno adesso prima di iniziare il rosario devo aver chiuso la chiave nel bagagliaio DOPO aver chiuso a chiave le portiere!!


Esperienze da Miatisti! - jeby - 27-05-2015

malvyn Ha scritto:E' per evitare queste situazioni che ho montato il comando di apertura bagagliaio dall'interno dell'abitacolo Wink
Almeno adesso prima di iniziare il rosario devo aver chiuso la chiave nel bagagliaio DOPO aver chiuso a chiave le portiere!!
Sulla NC è così. Il problema è che l'auto era chiusa, ho aperto le porte col telecomando, ho ravanato nel bagagliaio per più di 30 secondi, l'auto si è richiusa automaticamente, ho chiuso le chiavi nel bagagliaio e... Fottuto!! Smile


Esperienze da Miatisti! - Mr. Piriolo - 27-05-2015

La chiusura a tempo è il male del mondo. Anche a mia sorella successo, con la Corsa, però lei ha lasciato direttamente la chiave sul sedile.


Esperienze da Miatisti! - malvyn - 28-05-2015

A me era successo con una skoda.
Avevo le chiavi nel quadro, stavo trafficando nel vano motore, ho staccato la batteria e quando l'ho ricollegata si sono chiuse le portiere e anche i vetri!!!
In quel caso per fortuna ero a casa e avevo la seconda chiave (che per la Miata non ho Sad )


Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 28-05-2015

Esci ne parcheggio...vedi se c'è qualche "zingaro"
e con una piccola mancia te la fai aprire da lui!! Lol


Esperienze da Miatisti! - Gentlemandriver - 29-05-2015

Io con una Seat anni fa sono rimasto chiuso fuori,e la macchina era accesa,clima a palla e sigillata Big Grin
Ogni volta che ravano nel baule della Mx5 cerco sempre di tenere le chiavi in tasca,anche all'autolavaggio....

Non mi ricordo una cosa:
se con tetto aperto,doppia chiusura di telecomando(che blocca l'apertura porte dall'interno),il tasto in abitacolo del bagagliaio funziona??


Esperienze da Miatisti! - Dado - 29-05-2015

Gentlemandriver Ha scritto:se con tetto aperto,doppia chiusura di telecomando(che blocca l'apertura porte dall'interno),il tasto in abitacolo del bagagliaio funziona??

cosa stai dicendo?
doppia chiusura?
esiste una roba simile?
questo spiega perche' a volte in garage, dove di solito la lascio top down se arrivo aperto, il bottone del baule non va se torno a premerlo dopo un po...

nuova esperienza: oggi hanno attivato le sbarre per l'ingresso del parcheggio al lavoro. il sensore del badge è ad un altezza tale che con il mio braccino scimmiesco mi devo protendere tutto... sembra di prendere il biglietto dalla colonnina dei camion Big Grin


Esperienze da Miatisti! - Gentlemandriver - 29-05-2015

Devi chiudere con il telecomando,e entro 3 secondi dargli un'altra volta il comando di chiusura. Facendo così,anche se hai il tetto aperto o solo i finestrini giù,non puoi sbloccare la chiusura porte dall'interno.
Altrimenti se dai solo una chiusura,in teoria puoi sbloccare le porte dall'esterno..
Non so se riguarda anche il tasto(dall'interno)del baule...
E' sicuramente una funzione intelligente per la tipologia di auto...


Esperienze da Miatisti! - Dado - 29-05-2015

Thumbup non lo sapevo mica...