![]() |
Nucleare: si o no? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Nucleare: si o no? (/thread-12238.html) |
Nucleare: si o no? - Frafreezeer - 21-03-2011 nessuno lo vuole il nucleare.. chi lo vuole, è perchè si vuole male, e non pensa che forse non ci sarà nemmeno futuro, basta vedere chernobyl o attualmente in giappone!!! chi vuole il nucleare è solo per interesse economico, poi al primo errore ci sarà il finimondo.. l'italia non è adatta ad ospitare centrali nucleari, piuttosto l'energia pulita cè ed esiste... se ci fossero pannelli solari su ogni abitazione, non avremmo mai più problemi, in più i pannelli solari sono duraturi e riciclabili, e NON INQUINANO, NON PRODUCONO SCORIE NUCLEARI!!! oltre all'energia potentissima del sole, cè l'energia delle correnti d'acqua, e del vento!! insomma abbiamo fonti d'energia inesauribili!!! bisogna saper usufruire della natura senza danneggiarla, e non producendo scorie nucleari che non si sà nemmeno più dove metterle... io sono giovane, ma non voglio che i miei figli crescano in un mondo schifoso (scusate il termine) Nucleare: si o no? - Senzafreni - 21-03-2011 parole saggie...!!!!! nucleare?........NO GRAZIE!!!! Nucleare: si o no? - Doppiaeffe - 21-03-2011 qualcuno mi spiega come si mette un sondaggio? Nucleare: si o no? - progitto - 21-03-2011 Doppiaeffe Ha scritto:qualcuno mi spiega come si mette un sondaggio?Crea una nuova discussione e nella pagina dell'editor verso il basso, sotto la sezione di gestione degli allegati, dovrebbe esserci l'opzione per creare un nuovo sondaggio Nucleare: si o no? - ggcapp - 24-03-2011 i livelli di radioattivita' intanto sono allarmanti, altro che incidente contenuto......spiegalo a quei genitori che hanno un bimbo in braccio e non sanno dove nasconderlo per evitargli cancri e altro.....complimenti a queste stronzate che l'uomo non manca mai di fare e rifare.... Nucleare: si o no? - WillyWilly - 24-03-2011 Fonte Corriere della Sera.it di oggi: "la Tepco: ha falsificato i dati sulla sicurezza di Fukushima; nel 2002 il presidente e quattro manager del colosso energetico del Sol levante rassegnarono le dimissioni per lo scandalo; nel 2006 il governo nipponico chiese la revisione dei dati dichiarati perchè palesemente falsi. Ma non solo: affianco alle truffe ci sono morti sul lavoro e sin dagli anni '80 ci sono stati incidenti agli impianti con conseguenti fughe di vapori e liquidi radioattivi nell'ambiente." Alla faccia degli impianti nucleari "sicuri", voglio vedere chi dice "gli incidenti nucleari sono solo chernobil - tree mile island - fukushima" ...c'è tutta una serie di incidenti minori che vengono insabbiati in tutto il mondo. Nucleare: si o no? - nitro-ale - 24-03-2011 ah sì incidenti minori un sacco, ho letto un libro a riguardo... in una centrale usa il sistema di raffreddamento stava per essere messo fuori uso da un pallone da basket Nucleare: si o no? - WillyWilly - 24-03-2011 nitro-ale Ha scritto:ah sì incidenti minori un sacco, ho letto un libro a riguardo... in una centrale usa il sistema di raffreddamento stava per essere messo fuori uso da un pallone da basket e qui si pone la domanda... che caz....zo ci faceva un pallone da basket in una centrale nucleare???? Nucleare: si o no? - Tiro! - 24-03-2011 WillyWilly Ha scritto:e qui si pone la domanda... che caz....zo ci faceva un pallone da basket in una centrale nucleare???? Era quella di Springfield... :haha: Nucleare: si o no? - Fly-Flot - 24-03-2011 Il rapporto sulla tepco è "storia" ormai.. se interessa qui il pdf; Comunque riflettevo su come mai la Merkel adesso è disposta a chiudere addirittura 7 centrali ed il governo stesso dichiara che sono tranquillamente sostituibili da fonti rinnovabili.. solo ora.. ma comunque, ancora, si confermano "loro" (i tedeschi) il "paese del sole"!: ... : |