Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)



puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 16-08-2012

L' epopea delle Matador continua:

ragazzi qua sembra di guidare un' M3....:haha:
a mia discolpa vi giuro che non lo farei mai con delle gomme 'normali' ma queste sono davvero un' invito a delinquere XD
poi dai, un pò di sano intraversamento ci stà, nell' ottica di tornare a fare il bravo ragazzo dopo le vacanze Wink

condivido un pò di feticismo gommarolo Tongue
[ATTACH=CONFIG]14653[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]14654[/ATTACH]
e lascio a voi indovinare quale sia le destra e quale la sinistra...visto che ora è più difficile capirlo TonguePP

cmq parlando seriamente, certe robe non dovrebbero nemmeno essere omologabili (tengono la metà della P6 posteriore destra > liscia e scorticata)...ok le mie sembrano secche quindi passi...ma la testimonianza della Silvia e di Mrk non mi aiuta a pensare che da nuove fossero molto meglio...
non le ho provate col bagnato e manco ci tengo...(in strada...in pista...non vedo l' ora:chessygrinSmile

PERO'...ho il presentimento che quando finirà questo mese con le gomme di fuliggine...sarò triste : Neutral :
....sperando che resistano un mese intero :/

MORALE DELLA FAVOLA:
se volete trasformare la miata in una versione bullet time dell' M3...ora sapete cosa fare :chessygrin:


puntino giallo* - Carlex - 16-08-2012

buahahahah, grande!
ma se d'estate mettessi delle semislick davanti e le matador dietro? :haha:


puntino giallo* - Elwood Blues - 16-08-2012

Carlex Ha scritto:ma se d'estate mettessi delle semislick davanti e le matador dietro? :haha:

drifti anche se non sei capace :haha:


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 16-08-2012

Carlex Ha scritto:buahahahah, grande!
ma se d'estate mettessi delle semislick davanti e le matador dietro? :haha:

passi dalla modalità M3 alla modalità MULETTO in un' attimo XD


puntino giallo* - dafde - 16-08-2012

ahahha...

'mmazza che screpolate che sono! si legge il DOT?


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 17-08-2012

intendi la data di produzione? non l' ho trovata :/

cmq dopo stanotte sono peggiorate ancora...stavolta hanno lavorato molto anche quelle davanti finalmente....
nà puzza di freni incredibile...

ora devo trovare delle pastiglie che rispondano in maniera 'coerente'...ho preso degli spauracchi non da poco in discesa...ogni volta una frenata diversa...
PS: la prox volta devi venire anche tu!! 490 km da conegliano fino a casa !!!


puntino giallo* - maca - 17-08-2012

Non so come siano presi i tuoi dischi anteriori Pdor, ma se sono usurati valuta di cambiarli con dei baffati : qui in zona c'è chi ha constatato un buon miglioramento.


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 17-08-2012

eh si c'è un pò tutto da cambiare a livello di freni...pensavo anch'io ai baffati ma non sò se ci sono per i freni 1.6 post '94

diciamo anche che non pensavo di fare tutta quella strada e ho chiesto ai freni stock qualcosa che non possono fare...
quindi mea culpa...

cmq per le prox settimane penso che non girerò più neanche una rotonda...ghe n'hò ciapà nà sgionfa ! Confusedkull:


puntino giallo* - dafde - 17-08-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...

cmq per le prox settimane penso che non girerò più neanche una rotonda...ghe n'hò ciapà nà sgionfa ! Confusedkull:

ah tu dici? prova a salire in macchina staseretta col primo fresco all'imbrunire, poi mi dirai! :happy:


puntino giallo* - dafde - 17-08-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...
PS: la prox volta devi venire anche tu!! 490 km da conegliano fino a casa !!!

dai, ma 490km??!!! ma voi siete dei pazzi sul serio!

che invidia miseriaccia, non avrei mai potuto cmq