![]() |
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html) |
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Gagio - 08-03-2015 Cambiarle nome: da "Arancia Meccanica" a "Legge di Murphy". ![]() che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Costa - 08-03-2015 Gagio Ha scritto:Cambiarle nome:zzo è successo ![]() che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Gagio - 08-03-2015 come al solito ormai: se c'e' una cosa strana e rara che puo' accadere, accade che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - joker37 - 08-03-2015 in ordine riverniciature completa trovare/costruire un cai per liberare uno dei duomi montare barraduomi, arrowbrace e rollbar e con questo gia sarebbe finita... poi vorrei montare aria condizionata e turbo, ma per il secondo troppi sbattimenti in italia... che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Mexo Cinqo - 08-03-2015 Ma il 1.8 che hai non è sufficiente ? che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - joker37 - 09-03-2015 Mexo Cinqo Ha scritto:Ma il 1.8 che hai non è sufficiente ?per quanto e come la sto usando sarebbe abbastanza il motore della vespa, ma si sa i cavalli non sono mai troppi ![]() che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - nofear - 09-03-2015 Per adesso mi è sufficiente così, a medio termine montare holding, a lungo termine metterò mani al motore. che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - ale88so - 12-03-2015 aircooled Ha scritto:...vorrei lavarla ottimismo mode ON?? ![]() che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Andrea72 - 12-03-2015 Cambiare cerchi, forse gli specchietti ed una controllata generale nel vano motore che fila un po' di olio qua e là. poi sto progettando un tonneau cover semifisso ma é un progetto che svelerò tra un paio di mesi quando sarà finito. che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - MS85 - 13-03-2015 -Cerchi (estivi) (FATTO) -Terminale: scimmia sedata (FATTO) -B12: la scimmia sta lottando, conto di cedere per evitare l'arrivo di scimmie più grosse -Barre: ma dico, una volta che hai rifatto l'assetto non vuoi adeguare anche questa minchiatina? -Colli: la scimmia del terminale credo abbia spifferato alla scimmia dei colli che sono debole, per cui sta arrivando, osservo l'orizzonte per evitare che si trascini dietro altre amiche Spero in realtà di fermarmi alle barre, anche perchè: A.Dopo tutto ho un 1.8, dove voglio andare a parare con le modifiche? B.E' la mia unica vettura, ci vado al lavoro tutti i giorni, ecc.ecc. ecc. |