![]() |
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? (/thread-21941.html) |
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Costa - 31-10-2013 pollice Ha scritto:Doraemon guarda che sei L'UNICO QUì che ha vomitato e vomita sentenze . Rileggi le tue idiozie e TROVAMENE anche solo UNA motivata o argomentata da un qualcosa. Non mi sembra un atteggiamento costruttivo! Prego di calmare i toni...se avete qualcosa da dire fatelo privatamente [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - enrymx5 - 31-10-2013 Costa Ha scritto:Magari cambiare il tampax ogni tanto gioverebbe alle mutande. Hai riassunto efficacemente il mio pensiero! Bravo Costa!! Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - pollice - 31-10-2013 basta leggere dal post #164 di pagina 17 per capire CHI dice COSA e in CHE TONI/termini. [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - x-vas - 31-10-2013 omermon Ha scritto:Andre, non mi è piaciuto il ridurre semplicisticamente quanto scritto da me e Giulio, visto che ti conosco e so che vivi l'auto un po' come tutti noi: divertendoti. Io non ho detto che il challenge fa schifo e Lombardore è la cosa più *****…ci mancherebbe. Sono convinto che sia una bella cosa e ben organizzata…ma chiaramente con delle limitazioni che non sono esclusivamente economiche (spero che si sia capito) Baci? Ma anche no, dammi 4 gomme da spianare ahahaha Nell'ottima costruttiva di Gyu, aggiungo un mio consiglio: i soldi di una tappa, magari qualcuno dovrebbe spenderli per un corso di guida… Ho visto gente che non ha la più pallida idea di come muovere le mani, di come gestire i trasferimenti di carico…ecc…ecc… Io l'ho fatto (1 di guida sicura e 1 di guida sportiva su neve/ghiaccio) e ho ancora tante cose da imparare…ma almeno ho idea di quale sia l'obiettivo… [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - omermon - 31-10-2013 x-vas Ha scritto:Io non ho detto che il challenge fa schifo e Lombardore è la cosa più *****…ci mancherebbe. Sono convinto che sia una bella cosa e ben organizzata…ma chiaramente con delle limitazioni che non sono esclusivamente economiche (spero che si sia capito) uh bravo che me l'hai ricordato! ho due gomme da 16 da bruciare, le vuoi (gratis, ovviamente)? x-vas Ha scritto:Nell'ottima costruttiva di Gyu, aggiungo un mio consiglio: i soldi di una tappa, magari qualcuno dovrebbe spenderli per un corso di guida… sono assolutamente d'accordo [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - magic80 - 31-10-2013 Non capisco. Siamo tutti amanti della pista, tutti con i propri problemi (economici, di tempo, di famiglia). Anche io ho iniziato anni fa nei normali trackdays, non avevo ancora la miata. Ho iniziato dai circuiti piccoli ed economici per poi diventare via via più esigente con l'aumentare dell'esperienza. E poi sono approdato al challenge. È ovviamente più costoso di un normale trackday (ma neanche troppo) ma ti da la possibilità unica di girare insieme ad auto con prestazioni simili alle proprie, cosa impossibile nei trackday normali. Questo è il plus. Ora come ora partecipo e parteciperò solo a trackdays in piste non affollate o al challenge, a costo di partecipare meno spesso, perché non mi va di rischiare la macchina per colpa dell'esaltato (che abbia una punto od una evo). Ma questa non è una considerazione fatta in base alle mie tasche, bensì in base alle mie esigenze. Quando un giorno proverete un Challenge o qualcosa di paragonabile mi capirete. Detto ciò ben vengano tutti i trackdays, che sono palestre e valvole di sfogo per gli automobilisti tutti! Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2 [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - pollice - 31-10-2013 magic80 Ha scritto:Non capisco. http://youtu.be/uRi037hOu00 [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - -PEWO- - 31-10-2013 Inizio OT ... Domani sera esco con la mia nuova donna , porta anche un'amica ... A qualcuno interessa?? Fine OT. Inviato dal MagicPhone ... [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - Il Polano - 31-10-2013 -PEWO- Ha scritto:Inizio OT ... Domani sera esco con la mia nuova donna , porta anche un'amica ... A qualcuno interessa?? Fine OT. Se venite in Toscana AHAHAHHA :haha: [Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - -PEWO- - 31-10-2013 alessioattorresi Ha scritto:Se venite in Toscana AHAHAHHA :haha: C'è altro che posso fare per te?!?!?! Ahahahah Inviato dal MagicPhone ... |