Mx5Italia
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 (/thread-22135.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 11-04-2013

Lubo Ha scritto:a me ancora non ha risposto ne confermato se mette l'harness sul mio tt....

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!

axet Ha scritto:benvenuto nel club

io gli ho mandato almeno 3 mail, prima di ricevere risposta. (e non ti dico quante per avere i prezzi, prezzi preceduti da numerose promesse protrattesi per giorni e giorni)
tieni conto che a me ha sempre e solo scritto dopo le 22.....quindi fai in fretta ad accumulare giorni di attesa....

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - EnergyHide - 13-04-2013

Con la mia solita fortuna... sono riuscito ad aggiudicarmi un TT rollbar con la convenzione, ATTENZIONE che Tim ha specificato nella mail a me inviata, che sarei stato l'ultimo ad acquistare con i prezzi del Gruppo di acquisto...

Cit. "Please note, we will not be offering this price to anybody else after yourself."

Bla-ciao

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 13-04-2013

EnergyHide Ha scritto:Con la mia solita fortuna... sono riuscito ad aggiudicarmi un TT rollbar con la convenzione, ATTENZIONE che Tim ha specificato nella mail a me inviata, che sarei stato l'ultimo ad acquistare con i prezzi del Gruppo di acquisto...

Cit. "Please note, we will not be offering this price to anybody else after yourself."

Bla-ciao

Buon per te!
Adesso spero che inizi anche a spedire....

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - MadMax - 17-04-2013

...

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Piange - 17-04-2013

Suspance ?

MadMax Ha scritto:...

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Bisso - 17-04-2013

oggi mi è arrivato il nulla osta probabilmente inutile ma tentar non nuoce.
e oggi mi sono tolto un dubbio che avevo da quando ho montato il TT, infatti le gobbe toccano leggermente la traversa più indietro della capotte, in poche parole quella appena sopra al lunotto, avevo il terrore che l'hardtop non fittasse più, invece per mia grande gioia ci va, anche se pure qui le gobbe toccano leggermente, è proprio fatto tutto al micrometro... o più probabilmente è fatto tutto a spanne e per ***** ci sta! Big Grin

comunque bene così.

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 17-04-2013

Bisso Ha scritto:oggi mi è arrivato il nulla osta probabilmente inutile ma tentar non nuoce.
e oggi mi sono tolto un dubbio che avevo da quando ho montato il TT, infatti le gobbe toccano leggermente la traversa più indietro della capotte, in poche parole quella appena sopra al lunotto, avevo il terrore che l'hardtop non fittasse più, invece per mia grande gioia ci va, anche se pure qui le gobbe toccano leggermente, è proprio fatto tutto al micrometro... o più probabilmente è fatto tutto a spanne e per ***** ci sta! Big Grin

comunque bene così.
Opterei per la seconda ipotesi

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - omermon - 17-04-2013

Bisso Ha scritto:oggi mi è arrivato il nulla osta probabilmente inutile ma tentar non nuoce.

comunque bene così.

Occhio che a pilistation il TT ha scavato un po' la vetroresina dell'ht

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Gagio - 17-04-2013

Il mio TT non la sfiora nemmeno la stecca del soft top...

Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Bisso - 17-04-2013

omermon Ha scritto:Occhio che a pilistation il TT ha scavato un po' la vetroresina dell'ht

che vuol dire che ha scavato la vetroresina? cosa c'è di vetroresina?
il tetto è alluminio, la parte interna non è di plastica? dici che si è rovinata un po' quella?