Mx5Italia
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo (/thread-25094.html)

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Il Polano - 10-03-2014

..::J@::.. Ha scritto:Sembra tutto ok, mancano solo da decidere i luoghi per pranzo e cena.
Per il pranzo dice che ci pensa Sasha, per la cena avrei un posto in mente io...però ci servono i numeri più o meno precisi dei presenti...

Ci pensi te ?? No fermo :haha: io ti ho detto se senti Piedone ... Tongue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - omermon - 10-03-2014

alessioattorresi Ha scritto:Ci pensi te ?? No fermo :haha: io ti ho detto se senti Piedone ... Tongue

ehila polano toscano, hai visto quanti siamo? ano

omermon Ha scritto:ehila polano toscano, hai visto quanti siamo? ano

Ho visto..... Dopo sto raduno, ho mi fanno mod o vi brucio. :love:
Edit: ovviamente scherzo :haha:
Ma i 37 ci sono anche a dormire ? Eek

alessioattorresi Ha scritto:Ho visto..... Dopo sto raduno, ho mi fanno mod o vi brucio. :love:

se non la smetti di mettere H a ***** ti brucio io: Evil :

Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - ..::J@::.. - 10-03-2014

alessioattorresi Ha scritto:Ci pensi te ?? No fermo :haha: io ti ho detto se senti Piedone ... Tongue

Sì ok però visto quanti siamo potrebbe essere il posto giusto...il posto c'è visto che fanno anche le cerimonie, il menu' è a prezzo fisso, si mangia bene e l'ambiente è rigorosamente tipico (non per nulla si chiama La Casa del Contadino)....però se siamo più di 30 bisogna prenotare per tempo che praticamente gli occupiamo mezzo locale.

Ma per il pranzo che avete in mente? Corpata da alzarsi da tavola sfondati o qualcosa di più easy visto che anche la cena sarà "importante"?

alessioattorresi Ha scritto:Ho visto..... Dopo sto raduno, ho mi fanno mod o vi brucio. :love:
Edit: ovviamente scherzo :haha:
Ma i 37 ci sono anche a dormire ? Eek

Ma no!!! Sveglia l'altro neurone e vai a leggere la prima pagina...: CoolGun :

..::J@::.. Ha scritto:Sì ok però visto quanti siamo potrebbe essere il posto giusto...il posto c'è visto che fanno anche le cerimonie, il menu' è a prezzo fisso, si mangia bene e l'ambiente è rigorosamente tipico (non per nulla si chiama La Casa del Contadino)....però se siamo più di 30 bisogna prenotare per tempo che praticamente gli occupiamo mezzo locale.

Ma per il pranzo che avete in mente? Corpata da alzarsi da tavola sfondati o qualcosa di più easy visto che anche la cena sarà "importante"?

io direi qualcosa di piuttosto easy, in modo da non finire per fossi quando ripartiremo...Big Grin

omermon Ha scritto:io direi qualcosa di piuttosto easy, in modo da non finire per fossi quando ripartiremo...Big Grin

Ahahahah...anche perché il giro non finisce con il pranzo, l'idea sarebbe di sostare verso metà percorso Smile

..::J@::.. Ha scritto:Ahahahah...anche perché il giro non finisce con il pranzo, l'idea sarebbe di sostare verso metà percorso Smile

mi pare un'ottima ideaThumbup

Quindi sentiremo Sasha che dice per qualcosa di easy on the road....ioconosco le strade ma non essendo del posto non conosco le opzioni per mangiare :oops:

Piano piano con le pause cacata a lavoro. Sto mettendo in ordine i piani