![]() |
La vasca da bagno!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La vasca da bagno!!!!!! (/thread-26585.html) |
La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 04-08-2015 Mexo Cinqo Ha scritto:Non hai preso la pedana poggiapiede ? sinceramente non ci ho manco pensato a prenderla, prossima volta che vado in Omp vedo cosa c'è ![]() Doppiaeffe Ha scritto:hai finito di guidare con le suole bagnate. Perche? Sono con i denti a rilievo su freno e frizione..... La vasca da bagno!!!!!! - Doppiaeffe - 05-08-2015 Li ho comprati qulache anno fa. Montati, cagato addosso e smontati. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 05-08-2015 Doppiaeffe Ha scritto:Li ho comprati qulache anno fa. Montati, cagato addosso e smontati. Vorra dire che quando piove non uscirò di casa, magari scivolo sul gradino :haha: La vasca da bagno!!!!!! - Mark88 - 05-08-2015 o sulla pedaliera :haha: La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 05-08-2015 Mark88 Ha scritto:o sulla pedaliera :haha: Belin hai ragione!!!!! ![]() Chiamo in Omp e dico di fermare la produzione, sono pericolose, si rischia di morire La vasca da bagno!!!!!! - Pdor figlio di Kmer - 07-08-2015 enosgtr Ha scritto:Belin hai ragione!!!!! hahahah esatto XD io che guido coi pedali originali belli lisci senza gommini in realtà sono già morto, ma non me ne rendo conto :haha: La vasca da bagno!!!!!! - Mexo Cinqo - 07-08-2015 Si scivola sia sulla gomma che sul metallo finché la suola è bagnata e rimane bagnato il pedale XD Io ho preferito per ora la pedana in metallo della Jass , dando un occhio ai pedali di Flyin' Miata simili agli Autovation che avevo sulla Evo 8 La vasca da bagno!!!!!! - Vinz - 07-08-2015 Puoi avvolgere i pedali con nastro antiscivolo, aderenza garantita ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 09-08-2015 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahah esatto XD io che guido coi pedali originali belli lisci senza gommini in realtà sono già morto, ma non me ne rendo conto :haha: fuck yeah!!!! Siamo degli zombie : CoolGun : Vinz Ha scritto:Puoi avvolgere i pedali con nastro antiscivolo, aderenza garantita si ci avevo pensato, alla prima pioggia vedo se rischio la morte ![]() oggi ho iniziato a fare qualche lavoretto logo post nero lucido ![]() Poi mi avanzano degli adesivi.... ![]() Ho iniziato a smontare parte del cruscotto per montare lo strumento della pressione olio ![]() gia che c'ero ho controllato in che stato erano le "pessime" cuffie di IL Motorsport visto che a detta di molti non durano più di un anno :haha: ![]() ![]() domani si va avanti.... La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 10-08-2015 Oggi sono andato avanti con i lavori, smontato anche il quadro strumenti, rimuovo la pressione olio digitale (non funzionante) ![]() Montato il gancio traino ipremegagheydiemmesuperfigo ![]() ![]() e scolato via l'olio (l'ho dovuta alzare di lato se no col cavolo che arrivavo al tappo...) ![]() domani, dopo il lavoro, si va avanti ![]() |