![]() |
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html) |
nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 22-07-2015 Flex Ha scritto:Quanto pesa 'sto baule ?La Quadrifoglio 1500 kg, che per una berlina media V6 da 510 cv non è male. Per i dati sulle altre versioni bisogna aspettare Francoforte. nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 22-07-2015 Circa 70 kg in meno di una già 'leggera' m4 (che è pure una coupè) direi che è davvero un buon risultato. nuova Alfa Romeo Giulia - FICHI - 22-07-2015 jeby Ha scritto:La Quadrifoglio 1500 kg, che per una berlina media V6 da 510 cv non è male. Per i dati sulle altre versioni bisogna aspettare Francoforte. Partendo dal presupposto che una mitica Lancer EVO X; coerente come tipo di mezzo (4 porte / 5 posti / cambio auto / accessori, di serie, a... non finire) ma con un 4cil 2.0 cc pesa sui 1600 Kg......OTTIMO direi. nuova Alfa Romeo Giulia - Pdor figlio di Kmer - 22-07-2015 mmm...voi dite che siano 1500 davvero ? o solo a me sembra un pò troppo ottimistica come ipotesi ? nuova Alfa Romeo Giulia - FICHI - 22-07-2015 Dubbio assolutamente......lecito (vedi discorso EVO);.....attendiamo fiduciosi riscontri oggettivi. nuova Alfa Romeo Giulia - lore87 - 22-07-2015 Be la evo ha un progetto parecchio vecchio, ha la trazione integrale (che pesa parecchio) e costando meno non può utilizzare materiali troppo costosi. Proprio 1500 comunque la vedo dura pure io. Ma anche se fosse 1599 kg sarebbe comunque un dato più che ottimo. nuova Alfa Romeo Giulia - Pdor figlio di Kmer - 22-07-2015 lore87 Ha scritto:Be la evo ha un progetto parecchio vecchio, ha la trazione integrale (che pesa parecchio) e costando meno non può utilizzare materiali troppo costosi. anche secondo me quel 1500 è stato scritto tipo 'scaglione' sperando di rientrare nei 1599 , concordo cmq anch'io che 1600 sarebbe un ottimo peso per un macchinone con quel motorone li nuova Alfa Romeo Giulia - Animal farm - 22-07-2015 jeby Ha scritto:È molto Alfa in tutti i particolari, ha le portiere dell'Alfetta, il culone di 75 e le proporzioni laterali di Giulietta 77/75, davanti mi ricorda 147 face lift....... nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 22-07-2015 FICHI Ha scritto:Dubbio assolutamente......lecito (vedi discorso EVO);.....attendiamo fiduciosi riscontri oggettivi. È il dato ufficiale, parlano espressamente di rapporto peso potenza < 3 Animal farm Ha scritto:.... Uno dei personaggi meglio riusciti di Watchmen e decisamente uno dei miei preferiti ![]() Comunque queste ![]() Si mangiano, non vanno sugli occhi! ![]() Comunque per quanto tu possa essere convinto di quello che (non) hai visto, va bene, bravo ma... Ecco evita di proporre test di psicodiagnostica, gente meno simpatica potrebbe prendersela ![]() nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 22-07-2015 Il culone, notare forma fari e porta targa ![]() ![]() ![]() Le portiere, notare il gomito della terza luce nella porta posteriore ![]() ![]() ![]() Le proporzioni (chiaramente non le dimensioni) di Giulietta 77 ![]() ![]() Il montante C (ovvero quello del lunotto) mi ricorda quello di 156, il muso quello di 147 Giugiaro ma molto meno nasone/motoscafo ![]() In compenso è più "scolpito" Il tutto ovviamente IMHO, secondo me, a mio parere, per come la vedo io... |