Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - MS85 - 01-09-2016

Questo me lo stavo fumando

[video=youtube;5TS-iM_efkU]https://www.youtube.com/watch?v=5TS-iM_efkU[/video]

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - v3rsus - 01-09-2016

...grazie della segnalazione, praticamente è uscito in contemporanea con l'mx5...(l'ho visto sulla baya 2-3settimane fa).

ma sono omologati???

Prezzi molto alti in ogni caso Wink...Personalmente andrei di scarico marelli con valvola (in america è disponibile come accessorio, qui non lo so, ma al massimo lo prendi come ricambio).

edit...costa un bel po' di meno della ND, assurdo...con 620€ si prende quello "omologato" (da verificare se valido anche in italia).

v3rsus Ha scritto:...grazie della segnalazione, praticamente è uscito in contemporanea con l'mx5...(l'ho visto sulla baya 2-3settimane fa).

ma sono omologati???

Prezzi molto alti in ogni caso Wink...Personalmente andrei di scarico marelli con valvola (in america è disponibile come accessorio, qui non lo so, ma al massimo lo prendi come ricambio).

Sì qui finchè non ci sarà una NF priva di record monza, non uscirà come opt/accessorio

Per Remus i prezzi sono sempre stati veramente alti. Come con il powersound su NC, ti inchiulano soprattutto con i finalini (se ce la fanno). La loro posizione sostanzialmente è: sì ma è omologato per cui costa tanto. Ni, perchè poi in Italia lascia il tempo che trova. Soprattutto all'inizio su NC lasciava un po' perplessi il rapporto prezzo/qualità. Alcuni si sono trovati con le staffe che saltavano. Sia chiaro, puo capitare, ma se capita su un Cobalt che te lo tirano dietro amen, qui la spesa è tale che ti aspetteresti un altro livello di cura.

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - v3rsus - 01-09-2016

ho visto il prezzo, non è così esagerato come su ND (se effettivamente è omologato).

v3rsus Ha scritto:ho visto il prezzo, non è così esagerato come su ND (se effettivamente è omologato).

Più che altro mi sembra di capire che su ND Remus sia sempre con 4 finalini, che su un sistema senza bypass lo trovo un po' eccessivo

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - SymonDark - 01-09-2016

MS85 Ha scritto:Ma non c'è una sezione "seghe alle mosche" sul forum? Smile

:haha:Ahahahahahahahaha

"Premio, miglior risposta ai tempera supposte del forum" Big Grin

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - P&R - 07-09-2016

Vista e provata!

[ATTACH=CONFIG]45386[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]45387[/ATTACH]

Siccome immagino di non essere stato né il primo, né l'ultimo, in sintesi le mie impressioni:

Buono:
- Erogazione Add: nel senso che mi aspettavo molto di peggio da un motore turbo. Di certo c'è che è pieno in mezzo e poi muore presto .......
- Interni
- Cambio

Meno buono:
- Sedili poco comodi per me
- Optionals e packages che non permettono le scelte che vorrei fare senza obbligarmi a prendere cose che non mi interessano o rinunciare a cose che vorrei
- Bagagliaio: più profondo, ma molto più stretto di quello dell NBFL .... meno capiente, alla fine

Big Grin

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - v3rsus - 07-09-2016

curiosità, a livello di street price/sconti come siamo messi?

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - massiv - 07-09-2016

Provata anche io oggi...ma come erogazione mi aspettavo molto di più. In poche parole mi ha deluso, e parecchio.
-Fino a quando non raggiunge la coppia il motore sembra quasi morto.
- il cambio è uguale alla mia vecchia mx...che non è male, ma il nuovo della ND è un'altra storia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - P&R - 07-09-2016

v3rsus Ha scritto:curiosità, a livello di street price/sconti come siamo messi?

Non sono stato lì a discutere di soldi.
L' esemplare che abbiamo configurato è quello "lusso": che ha interni in pelle (cui rinuncerei volentieri) ma non ha il clima automatico e con solo la vernice metallizzata.
A questo punto, mi disturba di avere il padellone davanti, soprattutto perchè per avere il navigatore si deve prendere anche il package Bose (800+1000 euro in tutto), e a questo punto preferisco non prenderlo e girare col solito Garmin da 150 euro.
Forse era meglio configurare una base, ma non è possibile aggiungere i cerchi da 17" e il clima automatico.

Comunque alla fine lo sconto sul listino era "di cortesia", non certo tale da far fare salti di gioia e decidere.
Big Grin