Mx5Italia
Varano 1° novembre - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Varano 1° novembre (/thread-14274.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Varano 1° novembre - Erc7676 - 03-11-2011

Lanf Ha scritto:Sei qui!

Si prega di notare l'espressione da assatanato di erc7676 :chessygrin:

Lanf

Guarda, non so se 1:32 sia un buon tempo per la Mia prima volta in pista tutta stock con gomme vecchie...ma quell'espressione ce l'ho i 42 foto su 42!

Cioè, non sapevo nemmeno facessero le foto e io avevo un sorriso ebete SEMPRE!

La cosa mi sta facendo riflettere...

Ps grazie ancora Lanf! Wink

Varano 1° novembre - Fiabeschi - 03-11-2011

Erc7676 Ha scritto:Guarda, non so se 1:32 sia un buon tempo per la Mia prima volta in pista tutta stock con gomme vecchie...ma quell'espressione ce l'ho i 42 foto su 42!
ù
Va bene, va bene! Basta divertirsi!

Varano 1° novembre - enrymx5 - 03-11-2011

Erc7676 Ha scritto:Guarda, non so se 1:32 sia un buon tempo per la Mia prima volta in pista tutta stock con gomme vecchie...ma quell'espressione ce l'ho i 42 foto su 42!

Vuol dire semplicemente che stavi godendo come un matto a correre!! Thumbup

Varano 1° novembre - varano - 03-11-2011

Ragazzi un ringraziamento a tutti per la Vs. partecipazione.
Colgo l'occasione per chiedervi una conferma: mi hanno detto che sul forum è possibile acquistare il calendario 2012 di Lordguzzi. Ovviamente senza auto ed in stile Ferilli - seminudo/nudo (mhmhmhmhm) sulla spiaggia. Se fosse vero, sono pronto a barattarne una copia con un turno in esclusiva. Ovviamente scherzo, altrimenti già nel pomeriggio il Lord va dal fotografo........................................ ahahahahahahhahahahahahahaha

Ciao a tutti

Daniele - Varano

lordguzzi Ha scritto:allora, vi siete divertiti?

vi ho tanto pensato....

un abbraccio

Varano 1° novembre - Mrk - 03-11-2011

varano Ha scritto:Ragazzi un ringraziamento a tutti per la Vs. partecipazione.
Colgo l'occasione per chiedervi una conferma: mi hanno detto che sul forum è possibile acquistare il calendario 2012 di Lordguzzi. Ovviamente senza auto ed in stile Ferilli - seminudo/nudo (mhmhmhmhm) sulla spiaggia. Se fosse vero, sono pronto a barattarne una copia con un turno in esclusiva. Ovviamente scherzo, altrimenti già nel pomeriggio il Lord va dal fotografo........................................ ahahahahahahhahahahahahahaha

Ciao a tutti

Daniele - Varano

Ho già paura...

Varano 1° novembre - il Mamo - 03-11-2011

varano Ha scritto:Ragazzi un ringraziamento a tutti per la Vs. partecipazione.

Ciao a tutti

Daniele - Varano

Buahahahahhahahab

Grazie a voi, Daniele e tutto li staff. Impeccabili come sempre!

Varano 1° novembre - sempre luky - 03-11-2011

fracrist Ha scritto:Sono palesemente OT, però lo chiedo lo stesso: che cerchi sono quelli sotto la NA rossa? :WohoW:

Se ti riferisci alla terza foto, sono i miei Basset 15x8 et-12.

Varano 1° novembre - fracrist - 03-11-2011

sempre luky Ha scritto:Se ti riferisci alla terza foto, sono i miei Basset 15x8 et-12.
Thumbup fanno tanto "nascar" e ho sempre avuto attrazione per le ruote di quei cassoni... Grazie! Confusedmiley:

Varano 1° novembre - sempre luky - 03-11-2011

fracrist Ha scritto:Thumbup fanno tanto "nascar" e ho sempre avuto attrazione per le ruote di quei cassoni... Grazie! Confusedmiley:

Infatti sono quelli delle Nascar...! E la Basset è stata la prima casa a fornirli...!

Varano 1° novembre - Artanz - 03-11-2011

Ragazzi, secondo me è stata una bella pistata…Tante miatine che scodinzolavano libere sul tracciato…Confusedmiley:

Non conoscevo la pista e devo dire che è all’altezza della sua fama, tecnica e divertente.

Personalmente preso dalla concitazione dell’evento mi sono accorto solo al semaforo verde di avere pochissima benzina ed ho girato con il patema d’animo di finirla in pista… Shock alla fine fatti i calcoli dal benzinaio avrò avuto ancora si e no un litro.

Grazie a Miata tuning per il rabbocco finale, assistenza impeccabile come sempre! Thumbup

Non vedo l’ora di tornarci e concentrarmi di più sulle traiettorie cercando di spingere un po’ di più e migliorare un po’ (facendo benzina prima!).

E’ stato proprio piacevole farsi una pistata con tutti voi, quattro parole assieme e anche un bel pranzo (grazie alla Vale per la prenotazione in trattoria!)

Poi…conoscere uno che monta le gomme nel verso di rotazione contrario perché imbarchino più acqua, così va di più in aquaplaning perché è figo…non ha prezzo!!!:haha:

Nel mio cd di foto c’era anche questa RC nera che mi svernicia…chi è? ecco a voi!

[ATTACH=CONFIG]7063[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7064[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7065[/ATTACH]