![]() |
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 (/thread-15362.html) |
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Ovo - 11-05-2013 Sicuramente ce ne sono altri, ma credo che i prezzi siano questi bene o male...io qua mi sono trovato bene e mi sento di consigliarlo. Gli altri non ne ho idea...qui vai sul sicuro Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - aleottosei - 11-05-2013 Ovo Ha scritto:Sicuramente ce ne sono altri, ma credo che i prezzi siano questi bene o male...io qua mi sono trovato bene e mi sento di consigliarlo. Gli altri non ne ho idea...qui vai sul sicuro Alla fine li ho presi sulla baia dalla germania a 35€ con spedizione codice via mail Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 13-05-2013 giovanotti, ho messo sul mio SF, una livrea per NA replica lotus elan in verde. dato che non c'era in giro (verde), l' ho fatta. l' ho messa a 1000cr, ma se siete interessati, ve la mando io senza pagare. coi compomotive ML è davvero bella da fotografare, purtroppo pesano come macigni ![]() critiche ben accette, dato che la banda oro l' ho voluta fare a modo mio perchè le altre in giro non mi piacevano. se poi vi piace piace, potete darmi il rating ![]() Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Ovo - 13-05-2013 Sarà fatto, e anche te la compro che sicuramente te lo meriti. Facile fare gli sboroni quando hai 5 milioni di dollari virtuali... A me piacciono molto i cerchi della ats...lo so, sono crukkenstyle, ma ci stanno bene su NA, anche se la morte sua sarebbe la 2002 turbo e simili. Belli anche sulla alfa gta 1300. Mi garbano molto... Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 13-05-2013 Ovo Ha scritto:Sarà fatto, e anche te la compro che sicuramente te lo meriti. grazie grazie ![]() i cerchi te li puoi cambiare anche con gli Ats, tanto non dipendono dalla livrea purtroppo nel gioco imho non ci sono cerchi adatti alla Gta e alla Gtv6, su quest' ultima ho messo dei cerchi a disegno stellare, molto anni 80, che avevo visto su esemplari reali, ma non mi piacciono. ci sarebbe voluto qualche bel Campagnolo ![]() ...ma soprattutto, PERCHE NON HANNO MESSO I WATANABE FS8 ????????????? :x Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - aleottosei - 13-05-2013 Topone Ha scritto:giovanotti, ho messo sul mio SF, una livrea per NA replica lotus elan in verde. Ecco adesso mi tocca comprare la 10a miata per metterci questa livrea :haha: Ne ho scaricata una fichissima (IMHO) usdm style con stickerbomb,passaruota allargati,naca,pannello post e HT neri.Ci ho messo gli equip e il lip vary :love_: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - aleottosei - 13-05-2013 Ah chiedo scusa a topone pazzo per averlo abbandonato dopo sole 2 gare ma dovevo andare a preparare la cena ![]() Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 14-05-2013 aleottosei Ha scritto:Ah chiedo scusa a topone pazzo per averlo abbandonato dopo sole 2 gare ma dovevo andare a preparare la cenaera esattamente così. :giggle: figurati. ieri sera ho visto che c'e' stato un momento in cui almeno in 3 si sono collegati, sorry ma io stavo valutando e scaricando auto extra dato che mi sono arrivati gli mspoints :happy: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Pdor figlio di Kmer - 14-05-2013 tranquillo ogni tanto qualcuno si siede sui cuscini sopra ai joystick e si accende l' xbox, ma resta li a far rumore XD appena tornerò operativo vi avviso ! :-) Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 14-05-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tranquillo ogni tanto qualcuno si siede sui cuscini sopra ai joystick e si accende l' xbox, ma resta li a far rumore XD appena tornerò operativo vi avviso ! :-) muahahhahahahahahahah! ![]() ohè, aveste visto la livrea (col beneplacito di dmax23 che ce l' ha davvero)? che ne pensate? criticate pure ...al massimo vi mando a ca.... :haha: |