Mx5Italia
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 (/thread-15362.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Ovo - 11-05-2013

Sicuramente ce ne sono altri, ma credo che i prezzi siano questi bene o male...io qua mi sono trovato bene e mi sento di consigliarlo. Gli altri non ne ho idea...qui vai sul sicuro

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - aleottosei - 11-05-2013

Ovo Ha scritto:Sicuramente ce ne sono altri, ma credo che i prezzi siano questi bene o male...io qua mi sono trovato bene e mi sento di consigliarlo. Gli altri non ne ho idea...qui vai sul sicuro

Alla fine li ho presi sulla baia dalla germania a 35€ con spedizione codice via mail

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 13-05-2013

giovanotti, ho messo sul mio SF, una livrea per NA replica lotus elan in verde.
dato che non c'era in giro (verde), l' ho fatta.
l' ho messa a 1000cr, ma se siete interessati, ve la mando io senza pagare.
coi compomotive ML è davvero bella da fotografare, purtroppo pesano come macigni Sad
critiche ben accette, dato che la banda oro l' ho voluta fare a modo mio perchè le altre in giro non mi piacevano.
se poi vi piace piace, potete darmi il rating Wink

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Ovo - 13-05-2013

Sarà fatto, e anche te la compro che sicuramente te lo meriti.
Facile fare gli sboroni quando hai 5 milioni di dollari virtuali...
A me piacciono molto i cerchi della ats...lo so, sono crukkenstyle, ma ci stanno bene su NA, anche se la morte sua sarebbe la 2002 turbo e simili. Belli anche sulla alfa gta 1300. Mi garbano molto...

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 13-05-2013

Ovo Ha scritto:Sarà fatto, e anche te la compro che sicuramente te lo meriti.
Facile fare gli sboroni quando hai 5 milioni di dollari virtuali...
A me piacciono molto i cerchi della ats...lo so, sono crukkenstyle, ma ci stanno bene su NA, anche se la morte sua sarebbe la 2002 turbo e simili. Belli anche sulla alfa gta 1300. Mi garbano molto...

grazie grazie Wink
i cerchi te li puoi cambiare anche con gli Ats, tanto non dipendono dalla livrea
purtroppo nel gioco imho non ci sono cerchi adatti alla Gta e alla Gtv6, su quest' ultima ho messo dei cerchi a disegno stellare, molto anni 80, che avevo visto su esemplari reali, ma non mi piacciono. ci sarebbe voluto qualche bel Campagnolo Wink
...ma soprattutto, PERCHE NON HANNO MESSO I WATANABE FS8 ????????????? :x

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - aleottosei - 13-05-2013

Topone Ha scritto:giovanotti, ho messo sul mio SF, una livrea per NA replica lotus elan in verde.
dato che non c'era in giro (verde), l' ho fatta.
l' ho messa a 1000cr, ma se siete interessati, ve la mando io senza pagare.
coi compomotive ML è davvero bella da fotografare, purtroppo pesano come macigni Sad
critiche ben accette, dato che la banda oro l' ho voluta fare a modo mio perchè le altre in giro non mi piacevano.
se poi vi piace piace, potete darmi il rating Wink

Ecco adesso mi tocca comprare la 10a miata per metterci questa livrea :haha:

Ne ho scaricata una fichissima (IMHO) usdm style con stickerbomb,passaruota allargati,naca,pannello post e HT neri.Ci ho messo gli equip e il lip vary :love_:

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - aleottosei - 13-05-2013

Ah chiedo scusa a topone pazzo per averlo abbandonato dopo sole 2 gare ma dovevo andare a preparare la cena Big Grin E a quanto pare anche lui :p

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 14-05-2013

aleottosei Ha scritto:Ah chiedo scusa a topone pazzo per averlo abbandonato dopo sole 2 gare ma dovevo andare a preparare la cena Big Grin E a quanto pare anche lui :p
era esattamente così. :giggle:
figurati.
ieri sera ho visto che c'e' stato un momento in cui almeno in 3 si sono collegati, sorry ma io stavo valutando e scaricando auto extra dato che mi sono arrivati gli mspoints :happy:

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Pdor figlio di Kmer - 14-05-2013

tranquillo ogni tanto qualcuno si siede sui cuscini sopra ai joystick e si accende l' xbox, ma resta li a far rumore XD appena tornerò operativo vi avviso ! :-)

Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 14-05-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tranquillo ogni tanto qualcuno si siede sui cuscini sopra ai joystick e si accende l' xbox, ma resta li a far rumore XD appena tornerò operativo vi avviso ! :-)

muahahhahahahahahahah! Big Grin

ohè, aveste visto la livrea (col beneplacito di dmax23 che ce l' ha davvero)? che ne pensate?
criticate pure ...al massimo vi mando a ca.... :haha: