![]() |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html) |
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013 Vabbe ragazzi BUONA SERATA A TUTTI Luca io mi sono persa per strada ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - pafra - 17-12-2013 Finisce qui la discussione? ??? Tutti a casa? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013 giulia Ha scritto:ahahahhahah io NON mi accontento di 2 ore però e mo come la mettiamo ?! Stesso discorso di Luca della community. Ma se è vero che hai questa resistenza prometto di usare tutti i trucchi in mio possesso e gli orpelli in prestito! Che poi Fidati che 2 ore fatte bene... .....sarà tipo un parco giochi nigga style When you try black..You Will never go Back. Dopo Davifigo mi faccio chiamare Black apposta. ![]() ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 17-12-2013 Tra me e @ovo assolutamente nulla se non goliardia e simpatica xD Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Ovo - 17-12-2013 Ho cambiato l'avatar apposta @alessioattorresi Inviato da un contatto dredis non identificato Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 17-12-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:OT estemporaneo ma sempre in voga > @aleattorresi pride of gays :*Vieni su WA che ti aggiusto il ciuffo! Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Pdor figlio di Kmer - 17-12-2013 sai che whatsapp mi si spegne in automatico tesoro ! adesso arrivo ! :love_: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Doppiaeffe - 17-12-2013 Dopo una giornata sulla sa-rc e 4 ore di lezione mi state rallegrando la pausa traghetto. Vedere 40 maschi che rincorrono un fake ben costruito mi da speranze per il futuro. Se ci fosse Yuppie stenderebbe un bel tappeto rasoterra FL top! Mi ci gioco un cremino che l'utente fake all anno nuovo sparisce ;-). inviato dal petofono Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 17-12-2013 Doppiaeffe Ha scritto:Dopo una giornata sulla sa-rc e 4 ore di lezione mi state rallegrando la pausa traghetto. Anche fosse ricorderei questo Topic come il migliore di SEMPRE in questo forum. L'unico che mi ha fatto controllare assiduamente il telefono. Non capendone un casso di meccanica almeno qui si parla di qlc che conosco.... ![]() Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Doppiaeffe - 17-12-2013 davifigo Ha scritto:Anche fosse ricorderei questo Topic come il migliore di SEMPRE in questo forum. Trans? inviato dal petofono |