![]() |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" (/thread-25514.html) |
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 08-04-2014 Dangerfield78 Ha scritto:I conti non sono sbagliati ma semplicemente arrotondati su mia richiesta dal sig. Sassa. non è il caso che ti agiti! quindi hai ottenuto un extra sconto del 2%....buono a sapersi, anche se a questo punto non capisco il motivo di mettere i prezzi + iva, tenuto anche conto che trattandosi di vendita a privati la cosa non ha molto senso. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - simolong91 - 08-04-2014 Io invece non capisco tutte queste polemiche ![]() Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 08-04-2014 x-vas Ha scritto:non è il caso che ti agiti! Non mi sto agitando, ho messo a caratteri cubitali come stanno le cose visto che tu senza sapere nulla ti sei permesso di asserire che "...i conti sono sbagliati" quando non lo sono. Non ho avuto un 2% di sconto.... su 305 euro ho semplicemente detto "...facciamo 300???". Anche qui ti invito a non mettere bocca su cifre e su cose che non sai. Il fatto che sia una vendita a privati è una cosa che stai dando per scontato tu. Sei già intervenuto a sproposito più volte e stai continuando a farlo adesso. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Megaboy - 08-04-2014 se fa 25€ spedito, vado con spedizione convenzionata Sassa il bonifico è quindi da 265,00€ corretto? GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - x-vas - 08-04-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Non mi sto agitando, ho messo a caratteri cubitali come stanno le cose visto che tu senza sapere nulla ti sei permesso di asserire che "...i conti sono sbagliati" quando non lo sono. ti rispondo in pvt, che è meglio! GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 08-04-2014 Megaboy Ha scritto:se fa 25€ spedito, vado con spedizione convenzionata Sassa Si corretto ![]() GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Megaboy - 08-04-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Si corretto grazie provvederò a fare il bonifico quanto prima GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - velenodriftmiata - 08-04-2014 Spedizione con Sassa quindi 180+30 isole =210 corretto ? Ora dal momento della chiusura dei pagamenti tempi di consegna previsti? Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - Dangerfield78 - 08-04-2014 velenodriftmiata Ha scritto:Spedizione con Sassa quindi 180+30 isole =210 corretto ? Ora dal momento della chiusura dei pagamenti tempi di consegna previsti? Si 210€. Se ce la facciamo con tutti i pagamenti in settimana... il 14 potrei già essere già in Sassa. I tempi di realizzazione sono di una settimana. Poi c'è la spedizione con corriere. GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" - tipiaraldici - 08-04-2014 benny quando ti vieni a prendere il topoduro ? |