![]() |
La vasca da bagno!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La vasca da bagno!!!!!! (/thread-26585.html) |
La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 10-08-2015 Stasera ho fatto questo.... Tolto la presa 12v e sostituita con carica usb e tasto per comandare manualmente la ventola del radiatore ![]() ![]() ![]() ![]() La vasca da bagno!!!!!! - Mark88 - 11-08-2015 Agghiacciante la porta usb.. ma una cosa tipo questa? ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 11-08-2015 Mark88 Ha scritto:Agghiacciante la porta usb.. se metto una cosa come quella poi non mi ci sta il tasto per le ventole, poi l'importante è che funzioni ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 15-08-2015 In questi giorni di vacanza sono andato avanti con i lavori La situazione in macchina è questa... non ci capisco più nulla :haha: ![]() Nel frattempo ho trovato un antenna interna amplificata per non usare più l'odiosa canna da pesca.... ![]() Cablaggio della radio modificato per alimentare l'antenna, strumento pressione olio e interruttore per spegnere la radio ![]() Al posto della presa 12v carica batterie usb e tasto per accendere manualmente la ventola A/C (una seconda presa 12v è nel cassettino porta oggetti) ![]() Prova dello strumento con luci spente ![]() Con luci accese ![]() Già che c'ero ho rivesti con la pellicola barbonio la consolle centrale e cornice cambio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Più tardi si torna al lavoro :blink_: La vasca da bagno!!!!!! - Vinz - 15-08-2015 Molto carina, complimenti La vasca da bagno!!!!!! - Mark88 - 16-08-2015 Decisamente meglio ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 16-08-2015 Vinz Ha scritto:Molto carina, complimenti Mark88 Ha scritto:Decisamente meglio Grazie ragazzi!!!! ![]() non vedo l'ora di finirla, sto impazzendo a non usarla ![]() ora da guardo la moto gp e poi si va a lavorarci La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 16-08-2015 Oggi mi ci sono messo d'impegno, qualcosa credo di aver fatto :what: con la guida che di rava che ho trovato sul forum ho collegato tutti i cavi necessari per azionare la ventola del clima manualmente (ho lasciato il collegamento anche alla centralina) ![]() ![]() mi sono accorto solo ora di non aver fatto foto del vano motore per tutti i vari collegamenti...... poco male, domani sono di nuovo in box :haha: Finito di collegare anche il sensore della pressione olio ![]() ![]() Video dell'accensione, si... è proprio una frociata!!!! : ymca : Alla fine sono riuscito a rimontarla senza far avanzare nulla ![]() ![]() ![]() domani si va avanti con fari anteriore e paraurti anteriore, poi la smetto..... per ora :haha: La vasca da bagno!!!!!! - Vinz - 17-08-2015 Fichissima!! La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 17-08-2015 Vinz Ha scritto:Fichissima!! grazie! ![]() situazione cavi vari e collegamenti ![]() ![]() ![]() stamattina sono andato avanti sui fari anteriori lucidati ![]() dopo la lucidatura ![]() pellicola messa (anche se male) ![]() differenza con e senza pellicola ![]() da fuori con le luci accese ![]() ![]() vista a lavoro finito ![]() ora si va avanti col paraurti ![]() |