![]() |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html) |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - lorsal - 10-03-2016 io vengo con l'obiettivo di finire le estive... vai di estive che le invernali se non piove e le temperature sono vicine allo zero sono un cancro... P.s [ATTACH=CONFIG]43043[/ATTACH] Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - jeby - 10-03-2016 No OK, è che ieri sulla pagina FB della pista è apparsa questa immagine ![]() Mi sono un attimo spaventato... Non per la pista, per la strada. Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - manuele - 10-03-2016 Number34 Ha scritto:Io quasi sicuramente Anche io mi fermerò la sera prima, anzi il pomeriggio di sabato ho in programma una visita al museo Ferrari, se qualcuno si vuole unire... ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 10-03-2016 pilistation Ha scritto:Ciao Manu, ho trovato un passaggio per partecipare. Basta che ti bonifico 27€ o serve altro?Nient'altro ![]() jeby Ha scritto:Ragazzi, scusate la domanda idiota... Vengo con le estive consumate alla frutta o con le invernali semi nuove? Faccio solo 20 minuti di pista, le temperature mi sembrano piuttosto basse e non vorrei trovarmi nelle canne sull'Appennino... So che andare in pista con le invernali è una bestemmia ma non posso portarmi il treno di riserva... Che dite?Non saprei Monta le estive ma non esagerare ![]() jeby Ha scritto:No OK, è che ieri sulla pagina FB della pista è apparsa questa immagine Sole sole soleeeeee ![]() Anche se sarei tentato di girare con la pista in quelle condizioni Ovviamente con le stampo ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - omermon - 10-03-2016 Come il Challenge insegna, consiglio di cominciare a fidarvi delle previsioni 24h prima. Qualora dovesse piovere, comunque, non spaventatevi. Un turno sulla pioggia insegna molto più che 3-4 sull'asciutto. Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - lorsal - 10-03-2016 @omermon lo dice solo dopo i risultati della prima data del challenge :haha: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - omermon - 10-03-2016 lorsal Ha scritto:@omermon lo dice solo dopo i risultati della prima data del challenge :haha: :haha::haha: A dire il vero io amo il full wet da tempo immemore! ![]() [ATTACH=CONFIG]43046[/ATTACH] Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Gagio - 11-03-2016 Gagio + dott.ssa Gagia Raduno NO Pranzo SI per 2 Turno in pistaTrack [Vedo di confermare appena possibile, la dottoressa sabato e' a Torino per un congresso e devo sbolognare due bambini!] Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 11-03-2016 Segnate le ultime adesioni Nel frattempo... -9!! E' ora di iniziare a mettere mano sulle nostre cariole e prepararle per il raduno! ![]() [ATTACH=CONFIG]43078[/ATTACH] Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - satz404 - 11-03-2016 A me segna +1 per il pranzo. |