Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - alexcarmx5 - 14-03-2016

Andreacs Ha scritto:Mio fratello, neo miatista: "È impossibile uscire a prendere le sigarette e limitarsi a fare il tragitto casa-tabaccaio-casa, perché almeno qualche decina di chilometri in più ti viene voglia d farli...!" Benveniutooo, se dei nostri....!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Niente è andato anche lui ! XD

Esperienze da Miatisti! - fabryr. - 14-03-2016

Andreacs Ha scritto:Mio fratello, neo miatista: "È impossibile uscire a prendere le sigarette e limitarsi a fare il tragitto casa-tabaccaio-casa, perché almeno qualche decina di chilometri in più ti viene voglia d farli...!" Benveniutooo, se dei nostri....!

è dentro al tunnel in pieno :haha::haha: chissà cosa diranno ora i vostri genitori e parenti ..Big Grin

Esperienze da Miatisti! - Andreacs - 14-03-2016

fabryr. Ha scritto:è dentro al tunnel in pieno :haha::haha: chissà cosa diranno ora i vostri genitori e parenti ..Big Grin
😅😅😅😅😅 ....che non siamo a posto!Considera che ormai in famiglia siamo a 3..... Mio fratello, mio papà ed io ....😅😅😅

Esperienze da Miatisti! - fabryr. - 14-03-2016

Andreacs Ha scritto: ....che non siamo a posto!Considera che ormai in famiglia siamo a 3..... Mio fratello, mio papà ed io ....

allora è contagioso !!!!!! 3su3 Big Grin:haha:

Esperienze da Miatisti! - Andrea72 - 14-03-2016

Nel lontano 2001 acquistai un furgoncino da lavoro Fiat e siccome mio padre era dipendente andai a ritirarlo in Fiat a Beinasco con l'MX5.
Arrivo alla sbarra d'ingresso e la guardia mi dice : " bella la Barchetta azzurra" e io : " é una Mazda MX5" e lui : " mi spiace ma in questo caso non la posso far parcheggiare all'interno".
Gli sono scoppiato a ridere in faccia :haha:

Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 14-03-2016

:haha:Andrea secondo te cos'avrei fatto al tuo posto?

Opzione 1: scendevo e lo cartellavo di botte!!
Opzione 2: rispondevo, si infatti è la nuova barchetta.....e parcheggiavo all'interno!
Opzione 3 l'hai attuata già tu!!! Ridergli in faccia!!

Esperienze da Miatisti! - Andrea72 - 16-03-2016

Foorse tu .........la prima!

Esperienze da Miatisti! - Vinz - 16-03-2016

Andrea72 Ha scritto:Nel lontano 2001 acquistai un furgoncino da lavoro Fiat e siccome mio padre era dipendente andai a ritirarlo in Fiat a Beinasco con l'MX5.
Arrivo alla sbarra d'ingresso e la guardia mi dice : " bella la Barchetta azzurra" e io : " é una Mazda MX5" e lui : " mi spiace ma in questo caso non la posso far parcheggiare all'interno".
Gli sono scoppiato a ridere in faccia :haha:

Vale per tutte le sedi del gruppo FCA. Entrano solo mezzi del gruppo.

Esperienze da Miatisti! - MaverikGTI - 07-04-2016

Ieri ritiro la NA dal meccanico per gli angoli e dopo chiaccherate con lui delle 2 Jaguar E-Type da corsa che aveva li, mi metto a chiaccherare con un signore sui 55 che aveva li una Super Seven. Che bello, trovare questi appassionati... Avremo parlato per mezzora della sua Seven, e ne sapeva a pacchi, due invasati di generazioni diverse a parlare di auto divertenti! Lui aveva una Mini Coupè ma mi ha detto di preferire le trazioni posteriori per cui ha già ordinato l'MX5 ND...
Ed inoltre ha fatto salire la mia scimmia per gli sfilatini a livelli esponenziali. Big Grin

Esperienze da Miatisti! - Enrico - 07-04-2016

MaverikGTI Ha scritto:Ed inoltre ha fatto salire la mia scimmia per gli sfilatini a livelli esponenziali. Big Grin
...pè i conti ci pensa mio zio antunello

:haha: :haha: :haha: