Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Pee Tee - 20-02-2017

pilistation Ha scritto:Un giorno tale bimbo ormai ventenne si iscriverà e ci racconterà di quel giorno in cui conobbe gesoo in miata 😂
Ahahahahahhaha "ricordo da bambino un signore mi fece salire su una Mazda..."

Non era un signore, ma Il Signore.


Esperienze da Miatisti! - Lubo - 20-02-2017

Pee Tee Ha scritto:Ahahahahahhaha "ricordo da bambino un signore mi fece salire su una Mazda..."

Non era un signore, ma Il Signore.

Ebbe l'illuminazione


Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk


Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 20-02-2017

:haha::haha::haha:


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 12-03-2017

ieri stavo tornando verso casa, sole spettacolare, strada libera, trovo una rotondina 'classica' e ....

la giro pulito che neanche Biaggi a Brno!
... mentre mi maledico per l'ennesima volta per non aver ancora cambiato le boccole (praticamente la macchina allarga e stringe come caspita gli pare, complici anche gli angoli degni di un carro di carnevale), esco dalla rotonda alla terza uscita mentre a 200 mt di distanza sulla strada viaggiava una golf 7 ( o 6, o 8 boh...forse 9,10,11) grigia.
con la miata non ha senso continuare a sgasare una volta usciti dalla rotonda, quindi come esco mollo quasi del tutto....ma lo slancio mi porta cmq ad avvicinarmi all'elettrodomestico del popolo.

Li vengo sorpreso: il tizio della golf comincia a zigzagare come un pazzo invadendo anche la corsia opposta, l'auto mostra un rollio 'pericolante', (neanche la mia NA quando aveva gli ammo e antirollio stock ha mai osato tanto, praticamente mettevo giù il ginocchio nei tornanti).
Durante questo zigzagare il tizio guarda palesemente nello specchietto cercando di farmi capire qualcosa.

Io questo qualcosa però non lo capisco, ma ho pensato: ora arriva un tir e lo centra, meglio stargli distante....mi limito a dargli due sfanalate e poi lui svolta ad un incrocio.

Ci son rimasto tipo così: Confusedly:
Tushio che seguiva poco distante invece ci rimane così: ......... Confusedly:

mah...andiamo a berci una birretta và...


Esperienze da Miatisti! - lsdlsd88 - 12-03-2017

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Durante questo zigzagare il tizio guarda palesemente nello specchietto cercando di farmi capire qualcosa.

il messaggio era chiaro. voleva dirti: "una volta anch'io avevo una NA assettata, e adesso guarda come mi son ridotto! non fare il mio stesso errore!!!"

Big Grin


Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 12-03-2017

Ahah avrei potuto essere io

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


Esperienze da Miatisti! - Pee Tee - 22-03-2017

E anche oggi, per l'ennesima volta, mi presento ad un nuovo gommista chiedendogli se mi fa gli angoli come chiedo

Risposta" si si non c'è problema! anzi, come nuovo cliente della azienda a fianco, ti faccio un prezzaccio......



......ma cosa intendi per angoli..?"

vabbè. Rolleyes

la macchina è quella..

"ahhhh per andare in pista?!?"

No da mi nonna.. :haha:


Esperienze da Miatisti! - lsdlsd88 - 22-03-2017

Io se avessi un Marchino in provincia non mi porrei nemmeno lontanamente il problema di andare in giro alla scoperta di altri gommaroli che si improvvisanono assettisti...
Do it once, do it right.


Esperienze da Miatisti! - tushio50 - 22-03-2017

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ieri stavo tornando verso casa, sole spettacolare, strada libera, trovo una rotondina 'classica' e ....

la giro pulito che neanche Biaggi a Brno!
... mentre mi maledico per l'ennesima volta per non aver ancora cambiato le boccole (praticamente la macchina allarga e stringe come caspita gli pare, complici anche gli angoli degni di un carro di carnevale), esco dalla rotonda alla terza uscita mentre a 200 mt di distanza sulla strada viaggiava una golf 7 ( o 6, o 8 boh...forse 9,10,11) grigia.
con la miata non ha senso continuare a sgasare una volta usciti dalla rotonda, quindi come esco mollo quasi del tutto....ma lo slancio mi porta cmq ad avvicinarmi all'elettrodomestico del popolo.

Li vengo sorpreso: il tizio della golf comincia a zigzagare come un pazzo invadendo anche la corsia opposta, l'auto mostra un rollio 'pericolante', (neanche la mia NA quando aveva gli ammo e antirollio stock ha mai osato tanto, praticamente mettevo giù il ginocchio nei tornanti).
Durante questo zigzagare il tizio guarda palesemente nello specchietto cercando di farmi capire qualcosa.

Io questo qualcosa però non lo capisco, ma ho pensato: ora arriva un tir e lo centra, meglio stargli distante....mi limito a dargli due sfanalate e poi lui svolta ad un incrocio.

Ci son rimasto tipo così: Confusedly:
Tushio che seguiva poco distante invece ci rimane così: ......... Confusedly:

mah...andiamo a berci una birretta và...

certe volte la gente è strana. secondo me ti istigava alla corsetta.


Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 16-07-2017

Si accoda un motociclista mentre sfilano i compagni.

Mi sorpassa e pollice alzato che io ricambio XD