Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - McWhite - 17-07-2017

Mexo Cinqo Ha scritto:Si accoda un motociclista mentre sfilano i compagni.

Mi sorpassa e pollice alzato che io ricambio XD
Ti chiedeva indicazioni sul bar più vicino... 😜

Esperienze da Miatisti! - fulvio.carretta - 17-07-2017

McWhite Ha scritto:Ti chiedeva indicazioni sul bar più vicino...

Avete mai notato che quando incroci un'altra Mx per strada scatta automaticamente la simpatia con relativo saluto da parte del proprietario?? Incrociando altri spider è proprio difficile che succeda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esperienze da Miatisti! - dez - 17-09-2017

[Immagine: 8c28b539cd64cc9d694e7efbdf79cf36.jpg]
Ingarellare nei tornanti con "la spider" , anche se una replica , e poi alla svolta , sono loro che salutano te ?

RE: Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 17-09-2017

(17-07-2017, 07:50)fulvio.carretta Ha scritto:
McWhite Ha scritto:Ti chiedeva indicazioni sul bar più vicino...

Avete mai notato che quando incroci un'altra Mx per strada scatta automaticamente la simpatia con relativo saluto da parte del proprietario?? Incrociando altri spider è proprio difficile che succeda.

Ma pure che ti salutìno i motociclisti.

Mi è capitato -ancora- lo scorso mese

RE: Esperienze da Miatisti! - alexcarmx5 - 20-09-2017

qui sul lago maggiore / sesto calende, 1 su 4 ti saluta, gli altri fanno finta di nulla.... io sti nordici nn li capisco ahahaha Big Grin

RE: Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 20-09-2017

Gli altri pensando di avere una SLK XD

RE: Esperienze da Miatisti! - SicutNox - 20-09-2017

(17-09-2017, 17:25)dez Ha scritto: [Immagine: 8c28b539cd64cc9d694e7efbdf79cf36.jpg]
Ingarellare nei tornanti con "la spider" , anche se una replica , e poi alla svolta , sono loro che salutano te ?

Bella!!

RE: Esperienze da Miatisti! - Stex - 30-09-2017

Ieri mattina stavo per parcheggiare quando vedo una ND RF nuova di stecca grigio scuro. Mi parcheggio vicino e noto la proprietaria (o comunque guidatrice) bionda. Spengo, scendo, scambio di complimenti reciproco e vado a lavorare. Big Grin

RE: Esperienze da Miatisti! - alexcarmx5 - 05-10-2017

Martedì sera sono andato a un raduno all'ikea di corsico, visto che ho tolto lo scarico l'ho lasciata un pò defilata dietro un pilone. Mi faccio un giro e nel frattempo arriva una identica alla mia con lo scarico artigianale, i fendi cromati e gli interni in pelle. Non riesco a trovare il proprietario... dopo un oretta salgo in auto per andare via e si avvicina questo ragazzo con la fidanzata e mi fa: è tutta la sera che ti cerco!! (???? ci conosciamo ????) sono il proprietario della NC blu la dietro Big Grin!! e niente siamo una banda di fulminati ciao bello!

RE: Esperienze da Miatisti! - alexcarmx5 - 05-10-2017

(30-09-2017, 17:12)Stex Ha scritto: Ieri mattina stavo per parcheggiare quando vedo una ND RF nuova di stecca grigio scuro. Mi parcheggio vicino e noto la proprietaria (o comunque guidatrice) bionda. Spengo, scendo, scambio di complimenti reciproco e vado a lavorare. Big Grin
Scena simile anche io, peccato che poi siano arrivati i figli col marito .... mai na gioia!