Mx5Italia
puntino giallo* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: puntino giallo* (/thread-15944.html)



puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 21-08-2012

hehehe...devo trovare quelle che fanno il fumo giallo però XD


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 16-09-2012

sono arrivati i 4 cucciolotti da 14" Confusedmiley:....prendendo in mano i lamieroni da 13" della micra non avrei mai pensato che questi fossero così 'maneggevoli' Smile
scaricati in 10 secondi XD

che modello??? > sòriddosspoko orìginaru uìl :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]15463[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15464[/ATTACH]

non me lo aspettavo ma hanno una finitura diversa dai miei, che sembrano grezzi, questi sono semilucidi e un pò più scuri ...
quasi quasi pastroccio gli altri in verde takata per uso pista o bronzo...ma assemoi cusì par ades và ...Tongue

intando sperimenterò quali sono le differenze da con a senza distanziali...visto che rimangono attaccati ai cerchi grazie a qualche fusione 'sporcomolecolare' Wink

e ancora grazie a Yuza Wink sono perfetti !


puntino giallo* - Florinda - 16-09-2012

Come mai hai preso questi cerchi? Per ora cosa montavi?
A me il disegno dei cerchi dalla 90cv e del 1.8 piace molto... zizi


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 16-09-2012

come primo set 'ufficiale' visto che i miei hanno i bordi mezzi mangiati e con le gomme che montano saranno declinati per uso pista / scorribande / peggiori teppisti di caracas Wink

è una bella comodità avere 2 set Smile


puntino giallo* - dafde - 17-09-2012

bella pdor, hai fatto bene, sembrano nuovi!

io proverei facendoli bronzo, sul serio, magari provi con un photoshop prima e vedi come potrebbe essere il risultato...


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 17-09-2012

eh bronzo e giallo attizza pure a me...l' unica cosa che mi frena è che 'mi hanno detto' ... che dovrei lavare i miei prima di verniciarli Sad(((

ma credo sia incrostati con delle speciali nanotecnologie XD


puntino giallo* - maca - 17-09-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sono arrivati i 4 cucciolotti da 14" Confusedmiley:....prendendo in mano i lamieroni da 13" della micra non avrei mai pensato che questi fossero così 'maneggevoli' Smile
scaricati in 10 secondi XD

che modello??? > sòriddosspoko orìginaru uìl :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]15463[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15464[/ATTACH]

non me lo aspettavo ma hanno una finitura diversa dai miei, che sembrano grezzi, questi sono semilucidi e un pò più scuri ...
quasi quasi pastroccio gli altri in verde takata per uso pista o bronzo...ma assemoi cusì par ades và ...Tongue

intando sperimenterò quali sono le differenze da con a senza distanziali...visto che rimangono attaccati ai cerchi grazie a qualche fusione 'sporcomolecolare' Wink

e ancora grazie a Yuza Wink sono perfetti !

Tra i modelli dei cerchi originali delle NA questo è quello che preferisco ... Thumbup

I 12.2kg sono con le gomme vero?!


puntino giallo* - Pdor figlio di Kmer - 17-09-2012

si! gomme PIENE DI CHILI D'ARIA ! :haha: cmq dovrebbero essere 5,2 di cerchio e 7 di gomma !

oh ma le foto del dolomitico??? hai fatto sfogare un pò le valvole del remus ?? Smile ho letto che avete fatto pure voi 12 passi :chessygrin: immagino che figata tutti assieme...avrei voluto esserci anch'io per tirare le asciugamanate a manding !! ogni giorno in una spa diversa :mrblue::chessygrin:Mrgreen


puntino giallo* - ale.sg - 17-09-2012

Sono stati riverniciati, pastrocchierei questi se i tuoi sono sani.


puntino giallo* - maca - 17-09-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si! gomme PIENE DI CHILI D'ARIA ! :haha: cmq dovrebbero essere 5,2 di cerchio e 7 di gomma !

oh ma le foto del dolomitico??? hai fatto sfogare un pò le valvole del remus ?? Smile ho letto che avete fatto pure voi 12 passi :chessygrin: immagino che figata tutti assieme...avrei voluto esserci anch'io per tirare le asciugamanate a manding !! ogni giorno in una spa diversa :mrblue::chessygrin:Mrgreen

Solo l'ultimo giorno, spronato dal Dez ...

Commento alla radio di McDall che faceva da scopa quando mi ha avuto davanti ... "maca, per caso hai aperto le valvole? Mi pare di essere alla serata di chiusura della sagra, quando sparano i fuochi !"