![]() |
RIM- Raduno Langhe 27/5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: RIM- Raduno Langhe 27/5 (/thread-17854.html) |
RIM- Raduno Langhe 27/5 - yuza - 27-05-2012 Io sono dovuto scappare prima di pranzo, ma sono riuscito a fare tutto il percorso della mattina (100km, per chi non c'era). Bello, bel gruppo e ottima organizzazione. Alla fine 530km oggi, di cui 430 in TD! Ovvia abbronzatura da camionista inclusa... E zero acqua, ha iniziato mentre mettevo la macchina in garage!! RIM- Raduno Langhe 27/5 - Pdor figlio di Kmer - 27-05-2012 azz che bello ! ma di chi era quella gialla che si vede la in mezzo ?? : Exclaim : RIM- Raduno Langhe 27/5 - namrocko - 28-05-2012 grrrrrrrrrrrrrr... ![]() RIM- Raduno Langhe 27/5 - Pdor figlio di Kmer - 28-05-2012 no no non ero io tranqui... ![]() RIM- Raduno Langhe 27/5 - Ala81 - 28-05-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:azz che bello ! ma di chi era quella gialla che si vede la in mezzo ?? : Exclaim : Eravate in due con l'NA gialla, davvero simpatiche complimeti...come anche il cappello, ha fatto impazzire la mia ragazza :chessygrin: L'altra NA gialla è di liquidhead, conosciuto oggi, davvero simpatico ![]() Per il resto gran raduno, un saluto alla casta delle piscine e a tutte le facce nuove/vecchie che ho rivisto! Un saluto doveroso a IlGerry dominatore incontrastato della giornata :haha: .....ed a Eejyanaika che ha una santadonna :chessygrin: Ultima cosa.....finalmente ho potuto ammirare l'NA di oldcafè....è perfetta ![]() RIM- Raduno Langhe 27/5 - Pdor figlio di Kmer - 28-05-2012 c'è un' altro utente che ha sia l' NA gialla che il cappello ??? we ! chi mi copia?? :chessygrin: peccato non esserci dev'essere stata un bella giornata ! RIM- Raduno Langhe 27/5 - Ala81 - 28-05-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:c'è un' altro utente che ha sia l' NA gialla che il cappello ??? we ! chi mi copia?? :chessygrin: ...ops non eri tu???? :giggle: RIM- Raduno Langhe 27/5 - Flex - 28-05-2012 Una delle due NA gialle era Yellowmiata (che pero' aveva parcheggiato altrove e non si vede in quella foto), l'altra non la conosco. Raduno ben organizzato bisogna dire, c'erano pure gli omini gialli ad ogni rotonda, come alla 1000Miglia ![]() Ovviamente molto "turistico" ma d'altronde con 114 macchine e un pubblico eterogeneo, era previsto... Mi ha fatto piacere rivedere molti amici del forum e saluto tutti quelli che ho perso di vista al momento di abbandonare il parcheggio dell'ultima tappa, Artanz, Gerry, Pili Oldcafe e il gruppo piemontese... RIM- Raduno Langhe 27/5 - yuza - 28-05-2012 Certo che su 114 auto almeno 70 erano NC...! Di NA quante ce n'erano? 15 al massimo credo Insomma un raduno moderno! RIM- Raduno Langhe 27/5 - Jonny - 28-05-2012 è stato un bel raduno... tante mx5, tutte insieme, non è facile vederle.... grazie a tutti per la compagnia e.... complimenti a ilgerry per i sui 2 premi :clap2: :chessygrin: alcuni amici che non sono riuscito a salutare alla partenza, li ho poi salutati in autostrada, come la "truppa" di erygamba ![]() alla prossima !!! :hi_: |