Mx5Italia
Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe (/thread-19627.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 31-01-2013

A tal proposito dovremmo escogitare qualcosa per attirare nuovi amici, soprattutto quelli che non conoscono ancora il forum!!!

@Flatout: tutte proposte molto interessanti!!! Sicuramente da fare al piu presto!!!:chessygrin:

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - fabryr. - 31-01-2013

di sicuro se riesco la prossima volta mi aggrego alla combricola, bello quel giro postato da Fortu. una mia amica lavorava ad Airolo e sono riuscito ad andarci solo quando ha traslocato per tornare a Lugano,poi mi hanno portato dove parte la cabinovia a fare colazione e aperitivo,e mi spiegavano della strada che sale verso il Gottardo che sbuca fuori dalla montagna..ThumbupThumbup

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 13-02-2013

Ragazzi che ne dite di iniziare a organizzare il prossimo evento???? :chessygrin:

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - shin - 14-02-2013

io ci sto...anche perché ieri ho ritirato la miata con nuove pastiglie e nuovi ammo blistein, quindi ho proprio bisogno di un giorno di test. :chessygrin:

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 14-02-2013

Direi di si..anche perchè ci stiamo avvicinando a fine mese!:chessygrin:
Comunque che facciamo? giro + pizzata? Tipo il sabato pizza e poi la domenica giro?

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - FICHI - 14-02-2013

Scusate l' O.T.; ma..... dovrei sostituire il soft top della mia NA del '90; secondo voi....quanto posso spendere in Swiss?
Inoltre, eventualmente, chi mi consigliate nei pressi di Lugano in genere, meglio se verso.....Lamone, Bedano...insomma...quella zona li

:hi_:

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - FICHI - 17-02-2013

Yuuuu

"c'è nessuno"?

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - User 2788 - 18-02-2013

Ciao
non so aiutarti, mi dispiace..Fortunatamente non devo ancora sostituire la capote, quindi non saprei a chi rivolgermi!Confusedmiley:

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - Gio Slashbait - 18-02-2013

Ciao per quanto riguarda i prezzi non mi sono mai informato... Ma se fossi in te non farei quel lavoro in CH!!!

Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe - FICHI - 18-02-2013

Intanto grazie per i vostri feedback.
Gio Slashbait Ha scritto:Ma se fossi in te non farei quel lavoro in CH!!!
Ma....io speravo che essendoci in Swissss l´iva all´ 8% anzichè al nostro....22.... ci fosse qualche vantaggio anche per il..... "cliente"; invece? Dici di no?