Mx5Italia
Nurburgring - Agosto 2013 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Nurburgring - Agosto 2013 (/thread-20993.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47

Nurburgring - Agosto 2013 - omermon - 13-07-2013

Number34 Ha scritto:Io mi eviterei ben volentieri 200 km in più! Smile

E lo credo...:haha:

Nurburgring - Agosto 2013 - Costa - 13-07-2013

Manu...se vado in casa coi ragazzotti e ti lascio amoreggiare con la fidanzata...mica ti incazzi :oops:

Nurburgring - Agosto 2013 - Number34 - 13-07-2013

Costa Ha scritto:Manu...se vado in casa coi ragazzotti e ti lascio amoreggiare con la fidanzata...mica ti incazzi :oops:

Assolutamente no Wink
Anzi ehehheehehehh

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2

Nurburgring - Agosto 2013 - -PEWO- - 13-07-2013

Number34 Ha scritto:Io mi eviterei ben volentieri 200 km in più! Smile

Io invece ti vorrei dare un consiglio ... Valuta bene il treno Manuel ...

Credo che la Fury abbia un'autonomia molto limitata, in svizzera rischi di rimanere a secco per strada i benzinai sull'aurostrada sono molto distanti gli uni dagli altri...
Portare taniche di benzina chiaramente è illegale per un discorso sicurezza ...

Poi dovresti fermarti praticamente sempre dunque il viaggio si allungherebbe a dismisura...
Valuta l'estrema fatica senza nessun confort ,su un 'auto che nn ha neanche la spia della riserva...è spera che nn piova perché veramente sarebbe un calvario!

arriviamo li è mi dormi 2 giorni per la fatica!!!...

500 euri di treno con cabina e posto auto sono oro!!

Pensaci bene magico!!... Ti voglio in forma al ring!

Inviato dal MagicPhone ...

-PEWO- Ha scritto:Io invece ti vorrei dare un consiglio ... Valuta bene il treno Manuel ...

Credo che la Fury abbia un'autonomia molto limitata, in svizzera rischi di rimanere a secco per strada i benzinai sull'aurostrada sono molto distanti gli uni dagli altri...
Portare taniche di benzina chiaramente è illegale per un discorso sicurezza ...

Poi dovresti fermarti praticamente sempre dunque il viaggio si allungherebbe a dismisura...
Valuta l'estrema fatica senza nessun confort ,su un 'auto che nn ha neanche la spia della riserva...è spera che nn piova perché veramente sarebbe un calvario!

arriviamo li è mi dormi 2 giorni per la fatica!!!...

Pensaci bene magico!!... Ti voglio in forma al ring!

Non ci sono posti...
Spero di riuscire a montare il gancio in fretta sulla roomster
Altrimenti la mia ragazza arriverà in aereo, io modalità viaggio della speranza! B)

Nurburgring - Agosto 2013 - Fletch - 13-07-2013

-PEWO- Ha scritto:Io invece ti vorrei dare un consiglio ... Valuta bene il treno Manuel ...

Credo che la Fury, oltre ad avere una solidità inferiore ad un pacchetto di crackers tenuto nella tasca posteriore dei jeans, abbia un'autonomia molto limitata, in svizzera rischi di rimanere a secco per strada i benzinai sull'aurostrada sono molto distanti gli uni dagli altri e odiano le motomacchine inglesi...
Portare taniche di benzina chiaramente è illegale per un discorso sicurezza e peso-potenza...

Poi dovresti fermarti praticamente sempre dunque il viaggio si allungherebbe a dismisura e Lore col piffero che poi ti aspetta.

arriviamo li è mi dormi 2 giorni per la fatica: nel frattempo la Ele va consolata, quindi cornuto e mazziato...

Pensaci bene magico!!... Ti voglio in forma tetraeidale al ring!

Corretto.

Fletch Ha scritto:Corretto.

Ti ricordo che a te toccheranno minimo 450 km su quel trabicolo il giorno del ritiro

Che, per fortuna, avverrà nel nord Italia. In zone servite dalla ferrovia. Big Grin

Fletch Ha scritto:Che, per fortuna, avverrà nel nord Italia. In zone servite dalla ferrovia. Big Grin

Ti amanetterò al roll bar

Oh, adesso si che sono eccitato.