Mx5Italia
Il bar della notte - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Il bar della notte (/thread-21180.html)



Il bar della notte - Number34 - 16-03-2013

Io stamattina avrei fatto colazione ben volentieri colazione col lambrusco vista la mia colazione a base di pane e mortazza, in barba alla legge mussulmana! UHAUAHUAHAUAHHUAH


Il bar della notte - .SharK - 16-03-2013

Number34 Ha scritto:Io stamattina avrei fatto colazione ben volentieri colazione col lambrusco vista la mia colazione a base di pane e mortazza, in barba alla legge mussulmana! UHAUAHUAHAUAHHUAH

Hahahhaahaahahah casoela e lambrusco a colazione la prossima volta!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Il bar della notte - fabryr. - 16-03-2013

tra poco vado a fare un'aperitivo con specialità Sarde,immagino che un bicchiere di cannonau ci stà a pennello Big GrinBig Grin


Il bar della notte - Number34 - 16-03-2013

fabryr. Ha scritto:tra poco vado a fare un'aperitivo con specialità Sarde,immagino che un bicchiere di cannonau ci stà a pennello Big GrinBig Grin

Vermentino Wink

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2


Il bar della notte - P&R - 16-03-2013

Appena tornato da una cena a base di specialità indiane.

Il tavolo è stato coperto due volte da ciotoline varie piene di roba una più speziata e piccante dell' altra, pezzettini di pollo e salsiccine infilati su spiedini messi sopra a un braciere e poi ancora ciotoline di salsa piccante e di salsa allo yogurt, riso bianco, riso con le verdure, pane cotto al forno ......

Sono indeciso tra una CocaCola gelata e un Idraulico Liquido.
Che suggerisci, barman? ............ no alcohol, please.
Big Grin


Il bar della notte - Elisa - 16-03-2013

potresti provare con circa 1/2 kg di Citrosodina da sciogliere sotto la lingua....


Il bar della notte - P&R - 16-03-2013

Aperta una lattina di Coca Cola
Big Grin


Il bar della notte - Number34 - 16-03-2013

P&R' Ha scritto:Aperta una lattina di Coca Cola
Big Grin

Quando mi capita qualche pietanza indiana vado di sprite ghiacciata e super ruttazzo preventivo

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2


Il bar della notte - Jo 195 - 17-03-2013

P&R' Ha scritto:Appena tornato da una cena a base di specialità indiane.

Il tavolo è stato coperto due volte da ciotoline varie piene di roba una più speziata e piccante dell' altra, pezzettini di pollo e salsiccine infilati su spiedini messi sopra a un braciere e poi ancora ciotoline di salsa piccante e di salsa allo yogurt, riso bianco, riso con le verdure, pane cotto al forno ......

Sono indeciso tra una CocaCola gelata e un Idraulico Liquido.
Che suggerisci, barman? ............ no alcohol, please.
Big Grin

.... masala dosa ? se ben cucinato, buonissimo. Come digestivo, basta una breve passeggiata dopo cena Wink


Il bar della notte - Pdor figlio di Kmer - 17-03-2013

ragazzi "RAMBOSO DO" è il film dell' anno...(se capite il veneto) 47 minuti di risate continue ! da OSCAR !!