Mx5Italia
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - davidino - 19-03-2015

Togliere l'HT e sostituire la capote, sostituire l'autoradio. Direi basta così.

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Antonio - 19-03-2015

sfrenato Ha scritto:Non vorrei gufarmela, ma mi sto muovendo per:

1. impianto Big Brake;

2. cerchi che fittino con i BB (gli Artec di serie toccano...).
NB: la scelta varia tra i ROTA Grid Concave, i JR3 e gli XXR 551 tutti 15x8, ET tra il 20 e 25 max..... Color Oro o Bronze...

3. sway bar FM + endlink regolabili;

4. rinforzi telaio + barra duomi OEM (Sport).

Consigli, idee, suggerimenti o quant'altro?!?!

Ormai la scimmia ha preso il sopravvento.............. :haha:

Un solo appunto sui cerchi, visto che hai speso sicuramente tanto per portarla al livello attuale, le regalerei un set di cerchi di livello migliore rispetto alle solite repliche..just my 2 cents Wink

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - sfrenato - 19-03-2015

condivido il tuo punto di vista....
...il fatto è che fino a poco fa consideravo i cerchi artec irrinunciabili x l'identità della starry, xcui non mi ero mai interessato a questo "mondo"...

....ora ho cambiato approccio, ma resta l'ignoranza sull'argomento....

Si accettano consigli, lo stile concavo è quello che prediligo....
:giggle:

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Antonio - 19-03-2015

Dipende da quanto vuoi spendere. Puoi spendere 500 € per un set di JR o di Rota, e arrivare a 2500 € per dei cerchi giapponesi di primo livello. In mezzo ci sono un sacco di scelte, alcuni siti americani vendono dei cerchi molto leggeri e anche belli, tipo i 6UL, che hanno un costo non eccessivo e permettono di scegliere tra vari canali. Sulla tua Starry vedrei benissimo un set di Work Meister S1 con rosa bianca e canale lucido. Magari non con una misura così estrema (la foto serve solo a farti capire il tipo di disegno), ma tanto li puoi personalizzare a tuo piacimento come canale ed et.

[Immagine: 77BK580.jpg]

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - sfrenato - 19-03-2015

EekEekEekEek

Questa è circonvezione di incapace, pena dai 2 ai 6 anni di carcere....
Big Grin

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - MS85 - 19-03-2015

Antonio Ha scritto:Un solo appunto sui cerchi, visto che hai speso sicuramente tanto per portarla al livello attuale, le regalerei un set di cerchi di livello migliore rispetto alle solite repliche..just my 2 cents Wink

Domanda da completo ignorante: ma i vari JR3, Rota Grid o XXR sono copie/repliche di.....? Rays TE37?

I Grid sì, gli altri non li conosco, comunque fanno repliche di vari modelli "famosi".

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - MS85 - 19-03-2015

Neanche io a dire il vero li conosco bene (sto cercando di non entrare nel tunnel dei cerchi Big Grin). Però googlando i modelli citati da sfrenato avevo visto che in effetti erano più o meno tutti simili.

sfrenato Ha scritto:EekEekEekEek

Questa è circonvezione di incapace, pena dai 2 ai 6 anni di carcere....
Big Grin

No si chiama aprire gli occhi perchè tante volte non si sa cosa offre il mercato che ormai è invaso da repliche a basso costo..siccome la tua auto è davvero bella e ci stai costruendo sopra un progetto coi fiocchi, ho pensato fosse doveroso informarti. Poi sei comunque libero di scegliere cosa comprare e quanto spenderci, è un mondo che non finisce più..Big Grin

che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - omermon - 19-03-2015

cuuuuumpra!