![]() |
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html) |
ti accorgi di avere una miata quando.. - SymonDark - 02-08-2013 Gagio Ha scritto:Due belle ragazze al bar: :haha::haha::haha: ti accorgi di avere una miata quando.. - Gagio - 02-08-2013 ... quando guidi altre macchine e nel traffico caotico, ti becchi di "asino", "imbecille", "cornuto", "testa di ca&&o" dagli altri automobilisti. E quando sei con l'MX5 e' tutto un "finokkio", ""rikkione", "a'*****"... :haha: (successo proprio oggi a Fiesole. Rapido dietro front e il cretino ha ringraziato che ero col pupo e non avevo tempo di sfaccettarlo col cric) ti accorgi di avere una miata quando.. - dmax23 - 02-08-2013 Gagio Ha scritto:... quando guidi altre macchine e nel traffico caotico, ti becchi di "asino", "imbecille", "cornuto", "testa di ca&&o" dagli altri automobilisti. Sta bono Gagio, che quarche vorta tu torni a casa coi naso sulla nucaaa!!! Inviato con intelligentofono e topatolc. ti accorgi di avere una miata quando.. - Gagio - 02-08-2013 ABBELLO, HO FATTO PALESTRA PURE IO. Un mese. ti accorgi di avere una miata quando.. - LucaJones - 02-08-2013 Gagio Ha scritto:ABBELLO, HO FATTO PALESTRA PURE IO. ...però 24 ore al giorno per tutto il mese :haha: ti accorgi di avere una miata quando.. - Gentlemandriver - 02-08-2013 Quando sei con la Matiz di servizio, e nello specchietto compare una NC e continui a fissarla rischiando un paio di frontali..... E continui a dirti, ma quanto è bassa, ma come é larga, ma che bella è?? ![]() Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2 ti accorgi di avere una miata quando.. - User 2788 - 03-08-2013 Quando dopo aver guidato il furgone della ditta per neanche un km, risali sulla mx5 per tornare a casa e ti stupisci di quando sei seduto in basso ![]() ti accorgi di avere una miata quando.. - IAPPO - 03-08-2013 Gagio Ha scritto:... quando guidi altre macchine e nel traffico caotico, ti becchi di "asino", "imbecille", "cornuto", "testa di ca&&o" dagli altri automobilisti.... MAGNACCIO! Fortu138 Ha scritto:Quando dopo aver guidato il furgone della ditta per neanche un km, risali sulla mx5 per tornare a casa e ti stupisci di quando sei seduto in basso Benvenuto nel club, io faccio switch continuo Defender - Mx5 fai te!! ti accorgi di avere una miata quando.. - davifigo - 03-08-2013 Quando (ieri) un tizio si ferma davanti a te al semaforo, viene dritto e con aria brutta ti fa:"cosa hI messo i 15" o i 16"? E tu ..i 15... e lui mentre si crea la coda ti chiede info e ti fa... ne ho una anche io ma 1.8.. avevo la 1.6 ma era fissa a 190...questa di adesso almeno sono a 210 :what: e con le barre é più rigida... e poi ha il cruscotto più bello..tutto raccordato. Dopo questa affermazione me ne sono andato. ![]() ti accorgi di avere una miata quando.. - Pdor figlio di Kmer - 03-08-2013 no ok, qui nel forum non esiste poter affermare il contrario di ciò...ma finora quelli NON miatisti che hanno visto i due cruscotti hanno sempre prefirito quello tondeggiande... poi oh...pure io preferisco quello old eh...ma non è che sia tutto sto aborto il secondo...la console più tondeggiande sarebbe pure più bella, la parte brutta la fa il sopra sec me...un pò troppo grezzo nelle curvature |