![]() |
[NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: [NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] (/thread-26331.html) |
GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - aleottosei - 20-11-2015 UP qualcuno che vuole farsi un regalo di Natale? ![]() Inviato dal tablet del wc GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 21-11-2015 Aspettiamo di vedere se qualcuno si aggrega per far partire un nuovo GB... ![]() GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - francescomx5 - 21-12-2016 Qualcuno sarebbe ancora interessato a questi prodotti ? Mi prenoto per un pomello cambio. Mettendomi in "lista dicembre 2016 / inizio 2017 " per raggiungere 5 ordini GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - hero_94 - 21-12-2016 sono interessato anch'io ad un pomello cambio, vediamo di raggiungere il numero! GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - francescomx5 - 21-12-2016 Ottimo ! Già 2 su 5 in un giorno ! Passate la voce :-) GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 21-12-2016 Buonasera, Considerando il rinnovato interesse, direi che si potrebbe provare ad aprire un nuovo group buy. Il numero minimo per partire con la produzione è 5 pomelli. Il prezzo del pomello (anodizzazione compresa) è 49€, ma considerando il tempo passato, devo chiedere una conferma. Vi prego di indicare se preferite l'anodizzazione nera o quella color alluminio. >>> NUOVO GROUP BUY GENNAIO 2017 <<< ################################ 01. francescomx5 > 1 Pomello Cambio Anodizzato [indicare il colore] 02. hero_94 > 1 Pomello Cambio Anodizzato [indicare il colore] 03. ################################ GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - francescomx5 - 21-12-2016 la sfera nera resta bella nel tempo ? graffi? aloni? zone più chiare/scure? se si indossano anelli segnano? essendo un componente che si tocca praticamente sempre il nero rispetto alla sfera chiara mi fa l'idea di delicato, spero che sia solo un mio assurdo preconcetto e che l'anodizazzione renda più duraturo il tutto. altra semplice domanda, il pomello resta più alto/uguale/più basso rispetto allo stock? grazie GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - Gagio - 21-12-2016 La mia nera si e' un po' stinta ed e' sul bluastro. @ilGerry onestissimamente mi disse ai tempi che il nero non sarebbe stato stabilissimo. Vi consiglio alu e casomai farla verniciare a modino GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - francescomx5 - 21-12-2016 dopo l'affermazione di "gagio" sono ancora più convinto per alluminio ! confermo. francescomx5 : >>> 1 pomello cambio anodizzato color alluminio <<< ho letto che consegni anche a vimercate al ritrovo settimanale, perfetto GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - LotusGiorgio - 22-12-2016 Io ho quello color alluminio, e dopo due anni, è ancora perfetto! è bellissimo, e molto ben fatto e cambiare le marce diventa ancor di più un piacere! Consigliatissimo! ![]() |