Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - aircooled - 10-05-2011

Florinda Ha scritto:Atto prima, scena prima:
Luogo: l'officina dell'elettrauto
Personaggi: Florinda, la Miata, L'elettrauto.
La Miata non parla, si limita a pensare le frasi.

L'elettrauto: ma dimmi un pò..questa consuma tanto, vero?
Florinda: eh..abbastanza
La Miata: vedi questa..ma che vuoi se tiri la marce?
L'elettrauto: hai mai pensato a montare il GPL?
Florinda: GIAMMAIIIII!
La Miata: ohi, ma tu sei matto?

atto prima, scena seconda:
Luogo: vedi sopra
Personaggi: idem

L'elettrauto: posso vedere il motore?
Florinda: certo!
La Miata: depravato
L'elettrauto: questa cos'è, duemila o milleotto?
Florinda: ehm.. questa è millesei...novanta cavalli
La Miata: che c'è, ti vergogni di me? tsè
L'elettrauto: bello questo motore, è Hyundai
Florinda e la Miata: Shock
Florinda: ehm..questo era il motore che montavano sulla 323
La Miata: ma vedi questo.. prima mi vuole piazzare il GPL, ora mi da della Hyundai...
L'elettrauto: nono, ti dico che questo è il motore della Hyundai, montavano sulla S2000, prima! Quando era una coupe.
Florinda rivolgendosi alla Miata: Cara,scappiamo?
La Miata rivolgendosi a Florinda: scappiamo.



uno che se ne intende di giapponesi Wink


Esperienze da Miatisti! - disma - 10-05-2011

spero per lui che non si azzardi a ripetere una cosa del genere davanti ad un hondista, metterebbe a rischio la sua incolumità


Esperienze da Miatisti! - EBI - 13-05-2011

Ma anche con voi si ingarellano al semaforo anche se state calmi e partite piano? Solo ieri sera ho beccato una Picanto blu con striscia bianca + terminale 20 cm di diametro e profili cromati e una Qashqai a gasolio: entrambi partiti a ruote fumanti appena scattato il verde... gente strana


Esperienze da Miatisti! - Doppiaeffe - 13-05-2011

io ormai sono in crisi con le auto 50....

appena mi vedono al semaforo accelerano, ma di solito attacco a ridere!


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 13-05-2011

EBI Ha scritto:Ma anche con voi si ingarellano al semaforo anche se state calmi e partite piano? Solo ieri sera ho beccato una Picanto blu con striscia bianca + terminale 20 cm di diametro e profili cromati e una Qashqai a gasolio: entrambi partiti a ruote fumanti appena scattato il verde... gente strana
Mah si... praticamente tutti. Ormai ci ho fatto così tanto l'abitudine che non ci faccio più caso.
Non parliamo negli incroci. E' come se lo STOP o il dare precedenza lo avessimo noi! Mah!!!
Con le altre macchine che guido non accadono 'ste cose Sad


Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 13-05-2011

A me succede spesso che si attaccano al posteriore... avranno imparato che siamo un forum di key?!?!?


Esperienze da Miatisti! - Tiro! - 13-05-2011

Hammer® Ha scritto:A me succede spesso che si attaccano al posteriore... avranno imparato che siamo un forum di key?!?!?

quoto, soprattutto deficienti con Mini e 147, ma in generale più la macchina è "insignificante" e più si devono togliere la soddisfazione di superarti in curva, cieca!


Esperienze da Miatisti! - WillyWilly - 13-05-2011

Tiro! Ha scritto:quoto, soprattutto deficienti con Mini e 147, ma in generale più la macchina è "insignificante" e più si devono togliere la soddisfazione di superarti in curva, cieca!

confermo in pieno, l'ultimo è stato un X5 con gomme gigantesche, attaccato (veramente vicinissimo) al ***** sull'autostrada della cisa in mezzo al traffico. L'ho tranquillamente lasciato passare subito, si è messo ad andare davanti a me a 100km/h con tutti che lo superavano sulla destra ...sapete com'è iniziavano le curve, evidentemente sapeva schiacciare solo sul dritto...


Esperienze da Miatisti! - Nico87 - 19-05-2011

WillyWilly Ha scritto:confermo in pieno, l'ultimo è stato un X5 con gomme gigantesche, attaccato (veramente vicinissimo) al ***** sull'autostrada della cisa in mezzo al traffico. L'ho tranquillamente lasciato passare subito, si è messo ad andare davanti a me a 100km/h con tutti che lo superavano sulla destra ...sapete com'è iniziavano le curve, evidentemente sapeva schiacciare solo sul dritto...

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Santa verità..!! Ieri una insignificante Punto GT voleva accomodare il suo muso nel mio abitacolo... Premetto: circonvallazione interna, coda, si procede più o meno a 40 all'ora... Questo s'incolla al posteriore e dopo poco inizia a sfanalare... Con molta calma mi sposto, lui si mette di fianco a me con sguardo di sfida e classica mano sulla mezzanotte del volante (l'altra probabilmente sul cambio...Thumbdown) accelera per infilarsi davanti per poi inchiodare sulla sua corsia ed evitare un tamponamento epico.....
Come direbbe Nelson: HAAA HAAAAA!!!!!!! :haha::haha::haha:


Esperienze da Miatisti! - ggcapp - 21-05-2011

oggi in citta' in td...passano dei ragazzi e mi dicono ...bella davvero complimenti!......beh grazie!
Piu' tardi mentre ero in fila in td arriva un ragazzo a corsa e mi dice:" sono due mesi che proviamo a rincorrerti per fermarti!"...io lo guardo come se fosse un marziano...e lui fa " abbiamo notato questa bella giapponese in collina ma non siamo mai risuciti a parlarti".....io sempre piu' perplesso......continua lui " siamo un gruppo di appassionati di auto giapponesi e ci riuniamo ogni venerdi' al parcheggio xxxxxxxxx.....ci farebbe piacere che tu ti unissi a noi con la tua mx5, ci sono anche altre auto tipo Lotus etc......ed io ho risposto " certamente a venerdi'".....mitico!