Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html) |
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 26-04-2010 invece sono sicurissimo che sara' super soddisfatto !!!!!!!!! :angel2: :beerchug: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 26-04-2010 Si si portata prima la mazdina e gli ho detto al mecca montameli cosi come li ho regolati io....al minimo speriamo di uscire dalla officina domani...ahahah :haha: :haha: Miata.SharK Ha scritto:secondo me sta rimpiangendo di aver venduto gli XXR ora che ha i raceland :haha: Ma io li ricompro.... :haha: vediamo dai se mi prende la scimmia e perdo la voglia di cambiare auto probabile che prendo altri cerchi. Però se dovessi prendo i 7" et 15 perchè gli 8" li fanno solo et 0. Altrimenti il mio amore e ottimi sostituti agli originali sarebbero i keskin KT4 cromati !! Però se continuate a ripetermelo azz, la mia mazdina ha solo 47.000 km si meriterebbe per l estate dei cerchi nuovi ahahah Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-04-2010 Luca Ha scritto:Si si portata prima la mazdina e gli ho detto al mecca montameli cosi come li ho regolati io....al minimo speriamo di uscire dalla officina domani...ahahah :haha: :haha: Al minimo ??????? Secondo me non riesce neanche a metterla giu' dal ponte......altro che uscire dall'officina .... pero' vogliamo le foto RASOTERA TOP !!!!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 27-04-2010 arriva si xké il ponte è di quelli che escono dal pavimento !! Ma io mi preoccupò di uscire proprio dall officina che per scendere in strada ha una rampetta bastarda!! Speriamo di non trattare il paraurti a terra... Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - pilistation - 27-04-2010 Luca Ha scritto:Speriamo di non trattare il paraurti a terra... L'uso di "trattare", invece che "grattare"... rende bene l'idea di fondo piatto... :haha: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - flick87 - 27-04-2010 Luca Ha scritto:arriva si xké il ponte è di quelli che escono dal pavimento !! Ma io mi preoccupò di uscire proprio dall officina che per scendere in strada ha una rampetta bastarda!! Speriamo di non trattare il paraurti a terra... speriamo che nella tua città (e negli itinerari che fai) non ci siano dossi buche o salite allora.. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 27-04-2010 NAh poche buche le strade qua sono abbastanza ben tenute!!! poche ore mancano !!!! Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Phreno - 27-04-2010 Per me gratti pure il gomito. Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-04-2010 secondo me, con la regolazione al minmo, il pavimento dell'officina viene toccato prima dal fondo scocca che dalle ruote Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-04-2010 e poi ....... FOTO FOTO FOTO |