Mx5Italia
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] (/thread-6838.html)

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 26-04-2010

invece sono sicurissimo che sara' super soddisfatto !!!!!!!!!

:angel2: :beerchug:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 26-04-2010

Si si portata prima la mazdina e gli ho detto al mecca montameli cosi come li ho regolati io....al minimo speriamo di uscire dalla officina domani...ahahah :haha: :haha:

Miata.SharK Ha scritto:secondo me sta rimpiangendo di aver venduto gli XXR ora che ha i raceland :haha:
Banghead Banghead Banghead

Ma io li ricompro.... :haha: vediamo dai se mi prende la scimmia e perdo la voglia di cambiare auto probabile che prendo altri cerchi. Cool Però se dovessi prendo i 7" et 15 perchè gli 8" li fanno solo et 0. Altrimenti il mio amore e ottimi sostituti agli originali sarebbero i keskin KT4 cromati !!

Però se continuate a ripetermelo azz, la mia mazdina ha solo 47.000 km si meriterebbe per l estate dei cerchi nuovi ahahah

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-04-2010

Luca Ha scritto:Si si portata prima la mazdina e gli ho detto al mecca montameli cosi come li ho regolati io....al minimo speriamo di uscire dalla officina domani...ahahah :haha: :haha:

Al minimo ???????

Secondo me non riesce neanche a metterla giu' dal ponte......altro che uscire dall'officina ....

pero' vogliamo le foto RASOTERA TOP !!!!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 27-04-2010

arriva si xké il ponte è di quelli che escono dal pavimento !! Ma io mi preoccupò di uscire proprio dall officina che per scendere in strada ha una rampetta bastarda!! Speriamo di non trattare il paraurti a terra...

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - pilistation - 27-04-2010

Luca Ha scritto:Speriamo di non trattare il paraurti a terra...

L'uso di "trattare", invece che "grattare"... rende bene l'idea di fondo piatto... :haha:

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - flick87 - 27-04-2010

Luca Ha scritto:arriva si xké il ponte è di quelli che escono dal pavimento !! Ma io mi preoccupò di uscire proprio dall officina che per scendere in strada ha una rampetta bastarda!! Speriamo di non trattare il paraurti a terra...

speriamo che nella tua città (e negli itinerari che fai) non ci siano dossi buche o salite allora..

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Luca - 27-04-2010

NAh poche buche le strade qua sono abbastanza ben tenute!!! poche ore mancano !!!!

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - Phreno - 27-04-2010

Per me gratti pure il gomito.

Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - senna - 27-04-2010

secondo me, con la regolazione al minmo, il pavimento dell'officina viene toccato prima dal fondo scocca che dalle ruote Thumbup

e poi .......

FOTO FOTO FOTO