RIM- Raduno Langhe 27/5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: RIM- Raduno Langhe 27/5 (/thread-17854.html) |
RIM- Raduno Langhe 27/5 - pilistation - 28-05-2012 yuza Ha scritto:Certo che su 114 auto almeno 70 erano NC...! Già, sono davvero stupito, le NA stanno sparendo... è ora di metterla su autoscout a 20000 euro... :haha: RIM- Raduno Langhe 27/5 - Pdor figlio di Kmer - 28-05-2012 yuza Ha scritto:Certo che su 114 auto almeno 70 erano NC...! ormai l' età media si è alzata... ed è risaputo che l' NC è l' mx per i pensionati... ...chi lo ha vinto il torneo di briscola ?? :haha: uhahahaha RIM- Raduno Langhe 27/5 - A.J. - 28-05-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ormai l' età media si è alzata... Nomi sembrava la maggior parte di gentleman era a bordo di nb Inviato col dito tramite tapatalk RIM- Raduno Langhe 27/5 - Pdor figlio di Kmer - 28-05-2012 ovviamente si scherza RIM- Raduno Langhe 27/5 - Jonny - 28-05-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ovviamente si scherza guarda che non c'era nessuna partita di briscola :x .... .... solo scopone scientifico :haha::haha: RIM- Raduno Langhe 27/5 - yuza - 28-05-2012 Noi (NA/NB) a fare le sgomme sui tornanti e i matusa sulle NC muuuuuti!! RIM- Raduno Langhe 27/5 - enrymx5 - 28-05-2012 yuza Ha scritto:Noi (NA/NB) a fare le sgomme sui tornanti e i matusa sulle NC muuuuuti!! Perchè non mi hai visto dietro a 07GDA (NA bianca superelaborata), che abbiamo fatto inc... un fighetto su NA rossa :giggle: x ora non mi ritengo ancora un matusa :happy: RIM- Raduno Langhe 27/5 - Flex - 28-05-2012 yuza Ha scritto:Noi (NA/NB) a fare le sgomme sui tornanti e i matusa sulle NC muuuuuti!! Con la NC se sgommi al tornante poi esci dalla curva troppo veloce e sei subito contro alla NA che ti precede e che ha la meta' dei tuoi cavalli, quando si e' cosi' tanti e cosi' vicini :chessygrin: Ma "07GDA" era la NA bianca che si ingarellava con una NC grigia e una NB grigia gli ultimi 3 Km facendo incazzare mezzo raduno ? :buahah: RIM- Raduno Langhe 27/5 - Artanz - 28-05-2012 Ciao ragazzi, che dire, bel raduno! Mi aggiungo anch'io per salutare chi non sono riuscito a rivedere alla fine prima della partenza. Noi abbiamo preso il temporale a due isolati da casa: è stato come fare la doccia quando arrivi a casa! :chessygrin: Tante belle miatine, ottima l'organizzazione con l'aiuto del vespa club: non ci siamo praticamente mai persi sul serio ed eravamo in 114. Il pranzo, porzioni un po' risicate, ma tutto buono. Ottima la compagnia, come sempre! Alla prox! RIM- Raduno Langhe 27/5 - enrymx5 - 28-05-2012 Flex Ha scritto:Con la NC se sgommi al tornante poi esci dalla curva troppo veloce e sei subito contro alla NA che ti precede e che ha la meta' dei tuoi cavalli, quando si e' cosi' tanti e cosi' vicini :chessygrin: Quoto Flex sulla prima frase! :chessygrin: Per rispondere al quesito: Penso di sì, qualcuno lo ha insultato per i suoi sorpassi dopo pranzo...La mia frase invece si riferiva alle "tiratine" fatte al mattino... |