![]() |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html) |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 12-07-2013 sinceramente mi trovo meglio del previsto, solo lo schienale (non regolabile) è leggermente più arretrato di quanto le tenevo prima, tuttavia la seduta mi permette di girare il volante un pochino meglio di prima anche se purtroppo continuo a cozzare con le dita quando giro più di 90°. Peccato perchè speravo di risolvere 'sto maledetto problema del volante non regolabile. amen stasera metto sulla bilancia i vecchi sedili per vedere quanto ho risparmiato (e quindi quanto posso ingrassare senza sbilanciare e perdere del jinba ittai) L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Antonio - 12-07-2013 Belli Davide! L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 12-07-2013 ma non ho capito tocchi con le ginocchia? comunque io mi trovo benissimo coi sedili s2, l'unico grosso difetto è il poggiatesta troppo inclinato in avanti rispetto allo schienale e indossando il casco si assume una posizione da scimmia, infatti credo che appena avrò voglia, forse già domani, alzerò leggermente la staffa davanti in modo da inclinare lo schienale più indietro... L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 12-07-2013 grazie anto, la scelta era (quasi) obbligata ![]() no bisso, quando sterzo oltre i 90° tocco le dita sulle cosce, quindi non sono perfettamente comodo, ma prima era molto peggio. Le mie staffe invece sono al contrario rispetto le tue, cioè fanno inclinare lo schienale troppo all'indietro quindi devo avanzare col sedere più possible, dovrò adattare le staffe un pochino alla mia statura (sono -10cm rispetto a chi gli usava prima) L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Mr.nitro - 12-07-2013 Sono diversamente nano.... Hahaha comunque gli s2 hanno seduta molto più alta e contengono meno... In compenso sono più comodi! Sono veramente contento che ti piacciano e sono stato ancor più contento di venire fino a verona gran bella serata L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pepi - 12-07-2013 non male ![]() L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Antonio - 13-07-2013 Davide è il momento di levare anche quel volante e mettere un bel Nardi 330 deep corn cuciture rosse L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 13-07-2013 eccolo la, lo sapevo che arrivavi tu con questa cosa del volante... ![]() pacchetto ricevuto dall'uomo despota e già caricato in mazda per la consegna di domani L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Bisso - 13-07-2013 dafde Ha scritto:pacchetto ricevuto dall'uomo despota e già caricato in mazda per la consegna di domaniè per me? è per me? è per meeee??? : Bash : L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 25-07-2013 ragazzi, ho un piccolo problema. ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato. E' da qualche giorno che fa un suono strano, a freddo si sente molto, a caldo sparisce quasi totalmente. Appena accendo ad un certo regime di giri c'è qualcosa che va in risonanza per via delle vibrazioni e sento sferragliare parecchio (forse sfiata pure), il suono pare venire dalla parte finale dello scarico. Dunque, il mio Borla è a fine vita (montato un anno fa a costo regalo e già si sentiva che qualcosa dentro si muoveva in maniera preoccupante ![]() Ivan (il mio meccanico di fiducia che ha curato molte mx5) dice che ultimamente gli capitano spesso rotture del genere proprio al quel rompifiamma finale. Se così fosse, esiste un ricambio o bisogna farselo fare (misure alla mano) da un buon smarmittaro? grazie ![]() |