![]() |
Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ufficiale: baccagliamo le donne qua (/thread-22051.html) |
Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Il Polano - 25-02-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@alex : il problema delle unghie si porrebbe solo una volta all' anno > quando Anto mi intima di lavare la macchina per i raduni :chessygrin: weeeeee kuba, vai a pettinare le foche vai vai !!!!!:chessygrin: Ufficiale: baccagliamo le donne qua - alex zanardi - 25-02-2013 SymonDark Ha scritto:dai che non sono tante, e poi puoi leggere e capire come citare.:haha: Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Elisa - 25-02-2013 Vi prego! Quelle unghie sono agghiaccianti!! Se volete vi spiego come fanno a farle.... vi limano la superficie delle vostre unghie con una bella lima da ferro... poi ci colano sopra del gel e vi infilano la mano in un fornetto e dopo quel quarto d'ora flambè vi fanno le decorazioni.... No dai..... W le mai curate ma al naturale (con smalto o senza smalto) Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Drakkar - 25-02-2013 Elisa Ha scritto:Vi prego! Quelle unghie sono agghiaccianti!! Se volete vi spiego come fanno a farle.... vi limano la superficie delle vostre unghie con una bella lima da ferro... poi ci colano sopra del gel e vi infilano la mano in un fornetto e dopo quel quarto d'ora flambè vi fanno le decorazioni.... eh? no no quello e` tutto smalto te lo assicuro io ![]() Ufficiale: baccagliamo le donne qua - alex zanardi - 25-02-2013 Elisa Ha scritto:W le mai curate ma al naturale (con smalto o senza smalto) straquoto carpiato con triplo avvitamento, ![]() Ufficiale: baccagliamo le donne qua - SymonDark - 25-02-2013 alex zanardi Ha scritto:dai che non sono tante, e poi puoi leggere e capire come citare.:haha: :haha: è lunedì pure per me!! Ufficiale: baccagliamo le donne qua - fracrist - 25-02-2013 Elisa, se vuoi puoi installare Ubuntu LTS, che va su facile e si usa bene. Come da tradizione microsoft, evita le release "dispari", qundi niente windows8 (l'ho provato e mi ha fatto tirare dei cancheri fitti, ad es. per installare driver non certificati microsoft- arduino per esempio). Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Elisa - 25-02-2013 fracrist Ha scritto:Elisa, se vuoi puoi installare Ubuntu LTS, che va su facile e si usa bene. grazie... anche se non ho capito il collegamento evitare release DISPARI = non installare win 8 (non hai preso il caffè, vero??):chessygrin: adesso scarico linux su una chiavetta... poi basta che dopo aver formattato il pc ci schiaffo dentro la chiavetta e fa tutto lui, corretto?? Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Drakkar - 25-02-2013 io ultimamente ho trovato carino linux mint (sempre basato su ubuntu) Ufficiale: baccagliamo le donne qua - Elisa - 25-02-2013 Drakkar Ha scritto:io ultimamente ho trovato carino linux mint (sempre basato su ubuntu) ci va photoshop sopra? (perchè io sono così ignorante di informatica???) |