![]() |
ti accorgi di avere una miata quando.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ti accorgi di avere una miata quando.. (/thread-22818.html) |
ti accorgi di avere una miata quando.. - roberto86 - 04-08-2013 Quando prima con la mia Fiesta fermo al semaforo nessuno mi si filava, mentre ora capita di continuo qualche tamarro sulla solita punto gt che sgasa e al verde parte a razzo in stile fast and fourious... ti accorgi di avere una miata quando.. - peppe_ct - 23-09-2013 quando la tua ragazza dice: ma io dico, ci sei stato tre anni per cambiare auto, hai provato di tutto: bmw 330ci, z3,z4, mercedes clk, slk, audi a4, a3, a5, tt, alfa 147,156, 159, gt, ecc..ecc..ed alla fine ti sei preso questo giocattolo da ***** nel quale manco ci stai comodo? e poi, la fai entrare dentro a cappotte aperta, camminando tranquilli al lungomare all'ora del tramonto, con la salsedine nell'aria e il rumore sommesso del motore 1.8 Nb e dell'infrangersi dei flutti negli scogli, tenendola per mano, e lei capisce tutto.. ti accorgi di avere una miata quando.. - Biru - 29-09-2013 Quando un emozione ( Giulietta Spyder 1961 ) viene sostituita da un altra emozione ( nb 1998 )...........:hi_: ti accorgi di avere una miata quando.. - KeithEsenkoola - 03-10-2013 peppe_ct Ha scritto:quando la tua ragazza dice: ma io dico, ci sei stato tre anni per cambiare auto, hai provato di tutto: bmw 330ci, z3,z4, mercedes clk, slk, audi a4, a3, a5, tt, alfa 147,156, 159, gt, ecc..ecc..ed alla fine ti sei preso questo giocattolo da ***** nel quale manco ci stai comodo? e poi, la fai entrare dentro a cappotte aperta, camminando tranquilli al lungomare all'ora del tramonto, con la salsedine nell'aria e il rumore sommesso del motore 1.8 Nb e dell'infrangersi dei flutti negli scogli, tenendola per mano, e lei capisce tutto.. Per farle capire tutto davvero la devi legare bene con la cintura di sicurezza e poi finire le gomme percorrendo il tracciato della Targa Florio! ![]() Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2 ti accorgi di avere una miata quando.. - Enrico89 - 03-10-2013 Quando durante il viaggio di ritorno a casa appena acquistata anche una Yaris ti sembra un SUV!! Ma i momenti più belli sono stati i ragazzini che rimangono sorpresi mentre accendi i fari e l'ignoto possessore di una NC che incrociandomi alla periferia della mia città mi fa i fari e mi saluta con un gran sorriso!! ![]() ti accorgi di avere una miata quando.. - ELNINHO65 - 03-10-2013 Ti accorgi di avere una Miata? Veramente sono gli altri che se accorgono soprattutto i bambini che la indicano al papá ! Per me è così naturale averla che non esiste altra auto che vorrei guidare, cambio macchina in media una volta all' anno negli ultimi quattro anni sono giá alla terza 3^ serie .... Mxcinque per sempre , le voglio provare tutte !!! ![]() ti accorgi di avere una miata quando.. - sfrenato - 07-10-2013 Quando il pensiero "tanto recupero in curva quello che perdo sul dritto..." diventa uno stile di vita! :haha: ti accorgi di avere una miata quando.. - Antonio - 07-10-2013 quando arrivi con una bella coda di altre sorelline al seguito e un gruppo di ciclisti fermi sotto una tettoia per proteggersi dalla pioggia si sbraccia a salutare e a fare il gesto di tirare il freno a mano ![]() ti accorgi di avere una miata quando.. - Gagio - 07-10-2013 Antonio Ha scritto:quando arrivi con una bella coda di altre sorelline al seguito e un gruppo di ciclisti fermi sotto una tettoia per proteggersi dalla pioggia si sbraccia a salutare e a fare il gesto di tirare il freno a mano ... temevo il gesto dell'ombrello! ti accorgi di avere una miata quando.. - LucaJones - 07-10-2013 Gagio Ha scritto:... temevo il gesto dell'ombrello! Lo farebbe Doppiaeffe come risposta ai ciclisti. |