Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - tipiaraldici - 15-04-2014

Ripeto ancora:

nella causale del bonifico indicate chiaramente solo il NICKNAME !!!!!!!!

altrimenti non riusciamo ad attribuire il pagamento della quota !!!!!!!

aspetto urgentemente un mp da:

Davide (comunicami il tuo cognome)

Bobo ed Anna (comunicatemi il cognome) edit 17.45 fatto !

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Robbie - 15-04-2014

Pagato stamattina!

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - rogh122 - 15-04-2014

ciao a tutti,volevo iscrivermi a questo raduno (sarebbe il mio primo raduno) e volevo sapere a che ora finisce nel pomeriggio per organizzarmi.
grazie.

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - BOBO - 15-04-2014

tipiaraldici Ha scritto:Ripeto ancora:

nella causale del bonifico indicate chiaramente solo il NICKNAME !!!!!!!!

altrimenti non riusciamo ad attribuire il pagamento della quota !!!!!!!

aspetto urgentemente un mp da:

Davide (comunicami il tuo cognome)

Bobo ed Anna (comunicatemi il cognome)

inviati in MP i cognomi fammi sapere solo se sono arrivati

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 15-04-2014

rogh122 Ha scritto:ciao a tutti,volevo iscrivermi a questo raduno (sarebbe il mio primo raduno) e volevo sapere a che ora finisce nel pomeriggio per organizzarmi.
grazie.

Dai, ti aspettiamo!!!

Il raduno inizia la mattina della Domenica, ritrovo, consegna gadget e partenza per un bellissimo giro.
Arrivo a Montepulciano, aperitivo all'aperto, pranzo e chiacchierata finale nel primo pomeriggio.

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gyu71 - 15-04-2014

ATTENZIONE: poichè le auto stanno diventando un numero consistente
e non entrerebbero tutte nel parcheggio del Park Hotel all'uscita dell'autostrada,
abbiamo deciso di spostarlo presso la più capiente ed accogliente area di parcheggio
di AREZZO FIERE E CONGRESSI e della CAMERA DI COMMERCIO DI AREZZO.
(via Lazzaro Spallanzani, 27)

Uscendo dal casello dell'autostrada A1, direzionarsi a sinistra verso la città.
Si percorrono circa 6/7 km di raccordo autostradale e svoltare in direzione del Centro Affari e Congressi.

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - pilistation - 15-04-2014

a che distanza è dal park hotel? ho prenotato lì apposta... Sad

pilistation Ha scritto:a che distanza è dal park hotel? ho prenotato lì apposta... Sad

Mi spiace....:oops:

4/5 minuti di raccordo autostradale, tutto dritto e perfettamente scorrevole. (circa 6km)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Hammer® - 15-04-2014

Dai Pili arrivi con la macchina già calda Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - pilistation - 15-04-2014

Ahahah, sarò con il limitatore inserito (sul sedile passeggero)