Mx5Italia
ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio (/thread-32182.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - omermon - 02-05-2017

Seriano Ha scritto:Avevo chiesto che fosse inserito anche il mio amico Ed, ma vedo che non c'è in lista.

Cmq, scrivo qualche cambiamento, allora:
Hasbio non viene, ha il motore a terra.
Quindi potete inserire Ed (da solo)

Inoltre, anche la mia MX5 è smontata, quindi chiedo se fosse possibile partecipare con lo sfilatino.
Fra l'altro sono anche io da solo che la mia ragazza è di turno.

Grazie

ovviamente nessun problema, nè per il cambio, nè per lo sfilatino

Hasbio Ha scritto:Buongiorno a tutti,
purtroppo non riuscirò ad esserci per il raduno, la mia dolce compagna di viaggi è per il momento fuori uso.
Divertitevi anche per me.
A presto....!!!

cavolo ma che sfigaaaaa!

ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - fracrist - 02-05-2017

fracrist Ha scritto:nb : al Cantagallo ci fermiamo solo se qualcuno vuole fare la carovana, quindi capitevi ed esprimetevi per tempo! Big Grin

Probabilmente entreremo in autostrada a Sasso Marconi, per cui niente ritrovo al Cantagallo​ (casomai qualcuno fosse interessato).

ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - Pdor figlio di Kmer - 02-05-2017

intanto ho fatto la prima trasferta portando la macchina a lavoro, cristo iddio se non cambio le boccole fulminatemi! mi sembra di guidare un'apercar! sto aspettando le bobineeeeeeeee arrrghgrhgrhr
ps: se qualcuno venerdì sera vuole farsi il trasfertone io partirò dalla lomellina/pavese...ho il bagagliaio degno di un'auto di supporto

ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - Lubo - 02-05-2017

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:intanto ho fatto la prima trasferta portando la macchina a lavoro, cristo iddio se non cambio le boccole fulminatemi! mi sembra di guidare un'apercar! sto aspettando le bobineeeeeeeee arrrghgrhgrhr
ps: se qualcuno venerdì sera vuole farsi il trasfertone io partirò dalla lomellina/pavese...ho il bagagliaio degno di un'auto di supporto

Raduno con Pdor.. preparo le gomme di scorta?

Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk

ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - itneda - 02-05-2017

Purtroppo anche per me è sorto un imprevisto. La miata soffre di surriscaldamento e dovrò portarla dal buon Biraghi in questi giorni. Dubito fortemente che sarà pronta per venerdì ..[Immagine: 8b15000f7a1e3ca0467f6f6e8b822366.jpg]

ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - Pdor figlio di Kmer - 02-05-2017

Lubo Ha scritto:Raduno con Pdor.. preparo le gomme di scorta?

Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
mamma mia non sai che fastidio guidare con ste sospensioni...ma troveremo dei tornanti in discesa buoni vedrai ^_^

ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - mxmarco - 02-05-2017

Esimi Organizzatori... per quanto mi riguarda confermo Girata e Pranzo ma alla cena di sabato non potrò esserci

Ci si vede sabatooo!!

ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - omermon - 02-05-2017

itneda Ha scritto:Purtroppo anche per me è sorto un imprevisto. La miata soffre di surriscaldamento e dovrò portarla dal buon Biraghi in questi giorni. Dubito fortemente che sarà pronta per venerdì ..

Spero che sia una stupidaggine, ti lascio segnato

mxmarco Ha scritto:Esimi Organizzatori... per quanto mi riguarda confermo Girata e Pranzo ma alla cena di sabato non potrò esserci

Ci si vede sabatooo!!

Correggo! a sabato!!

ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - Seriano - 02-05-2017

Pardon, errore mio, mi ero dimenticato di scriverlo, per la cena sia io che Ed non ci siamo, abbiamo un compleanno.

ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio - ilGerry - 02-05-2017

Io arriverò Venerdì in tarda serata al Frantoio... Credo intorno a mezzanotte...
C'è qualcuno che dormirà lì?